▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks, al via il 13 Ottobre la Phigital Tech Experience 2020

Intitolata “Connessi e sicuri oltre ogni limite”, l’edizione 2020 della Tech Experience avrà luogo dal 13 al 27 Ottobre e si rivolgerà a dealer e utenti finali, mixando le migliori soluzioni per eventi fisici e digitali. Cybersecurity e cloud transformation i temi al centro di sessioni plenarie e workshop tecnologici, mentre un’area espositiva virtuale permetterà ai visitatori di entrare in contatto diretto con importanti vendor del settore

Eventi & Formazione
“Connessi e sicuri oltre ogni limite”, questo il titolo dell’evento che Exclusive Networks organizzerà dal 13 al 27 Ottobre per parlare della nuova ‘EXtra-Normalità’ con vendor, dealer e utenti finali. L’edizione 2020 della Tech Experience amplierà infatti la sua tradizionale platea di riferimento includendo, oltre al sistema dell’offerta, anche numerose aziende clienti dei suoi partner: un’interlocuzione diretta che punta ad accorciare la filiera, aiutando i dealer ad arrivare prima sul mercato.
“Si tratta di una novità importante, che si combina con un’ulteriore estensione della platea dei partecipanti, comprensiva quest’anno anche dei professionisti di Grecia, Cipro e Malta” afferma Morena Maestroni, Marketing Director Italy, Greece, Malta & Cyprus di Exclusive Networks.

L’appuntamento, trasposto in digitale a causa della pandemia in corso, metterà al centro i temi chiave della cybersecurity e della cloud transformation, focalizzando i dibattiti sull’importanza di saper compiere scelte innovative per garantire una continuità operativa capace di andare oltre ogni limite strutturale, organizzativo, geografico, ordinario o straordinario. “L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo dimostra alle aziende quanto sia importante essere tecnologicamente pronte ad affrontare eventi imprevedibili. Con Tech Experience 2020 vogliano aiutare dealer e utenti a esplorare nuovi scenari, suggerendo soluzioni applicative a prova di futuro” chiarisce Maestroni, spiegando che l'evento sarà anche l'occasione per ricordare agli utenti finali quanto sia importante  scegliere partner competenti, capaci di selezionare le migliori tecnologie dal punto di vista evolutivo. Partner che decidono di appoggiarsi a un distributore a valore come Exclusive Networks, in grado di accelerarne le competenze, garantire la selezione delle migliori soluzioni disponibili e assicurare servizi di supporto di massima eccellenza.
morena maestroniMorena Maestroni, Marketing Director Italy, Greece, Malta & Cyprus di Exclusive NetworksTre le principali componenti dell’evento, concepito con una formula phigital capace di mixare le migliori soluzioni per eventi fisici e digitali: due sessioni plenarie tenute il 13 Ottobre in modalità talk show e trasmesse in streaming da uno studio televisivo che ospiterà 12 tra i maggiori vendor di tecnologie cloud e cybersecurity del mercato; un fitto calendario di workshop tecnologici organizzati dal 14 al 16 Ottobre; e un’area expo virtuale in cui dealer e utenti potranno interagire con gli espositori attraverso live chat e sessioni in room dedicate dal 13 al 27 Ottobre. “Una vera e propria fiera virtuale che offrirà a tutti la possibilità di entrare in contatto diretto con vendor come Acuutech, Alsid, Eaton, FireEye, Fortinet, Gigamon, Hycu, Infoblox, Nutanix, Palo Alto, Proofpoint, Rubrik, SentinelOne, Super Micro, Wallix e Zyxel” precisa Maestroni, ricordando che la partecipazione alla Tech Experience 2020 è completamente gratuita, previa registrazione https://tech-experience-2020.sharevent.it/it-IT

Ospite speciale dell'evento, Germano Lanzoni, interprete e volto del Milanese Imbruttito che interverrà in chiusura delle due plenarie del 13 Ottobre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter