▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cybersecurity, Bludis distribuisce le soluzioni DFLabs

Bludis amplia l’offerta in ambito security con una potente piattaforma SOAR – Security Orchestration Automation and Response grazie all'accordo con DFlabs.

Distributori
Bludis, realtà distributiva che da oltre 20 anni si occupa della Distribuzione di Soluzioni ICT a valore aggiunto DFLabs hanno siglato un accordo di distribuzione per l’Italia, ampliando l’offerta commerciale del portfolio cybersecurity Bludis nell’ambito SOAR – Security Orchestration Automation and Response, grazie alla pluri-premiata soluzione DFLabs’ IncMan SOAR.
In un momento di rapida crescita delle minacce informatiche, i CyberSecurity Manager devono contrapporsi agli attacchi hacker in sempre minor tempo, talvolta con risorse insufficienti. IncMan SOAR di DFLabs ottimizza e rafforza la sicurezza IT, consentendo ai security analyst di gestire facilmente e al meglio task anche molto complesse, come incident qualification, assegnazione di priorità, tempi di analisi, intervento e contenimento delle minacce, accelerando i tempi di risposta dell’80%.
Utilizzando algoritmi proprietari di DFLabs e tecniche di machine learning, IncMan armonizza procedure e tecnologie già esistenti. Disponibile in cloud e on-premise, permette la creazione di playbook, cioè rappresentazioni grafiche e user-friendly delle sequenze di attività, per automatizzare task e acquisire dettagli ed informazioni.
La soluzione IncMand di DFLabs si adatta anche ad infrastrutture complesse e articolate, come i Security Operations Centers (Soc) e di Computer Security Incident Response Teams (Csirt).
“Siamo pienamente soddisfatti di questa nuova partnership con un’azienda tra i più importanti player di Cybersecurity mondiali” – afferma Maurizio Erbani, direttore vendite di Bludis: “Il loro approccio unico ed innovativo nel SOAR abbraccia completamente la nostra linea strategia di proposizione al mercato, basata sulla distribuzione a valore aggiunto. DFLabs è un Partner di alto livello, una soluzione perfetta per crescere in uno dei settori più dinamici ed emergenti del mercato, come quello del SOAR”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter