googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Cybersecurity, Bludis distribuisce le soluzioni DFLabs

Bludis amplia l’offerta in ambito security con una potente piattaforma SOAR – Security Orchestration Automation and Response grazie all'accordo con DFlabs.

Distributori
Bludis, realtà distributiva che da oltre 20 anni si occupa della Distribuzione di Soluzioni ICT a valore aggiunto DFLabs hanno siglato un accordo di distribuzione per l’Italia, ampliando l’offerta commerciale del portfolio cybersecurity Bludis nell’ambito SOAR – Security Orchestration Automation and Response, grazie alla pluri-premiata soluzione DFLabs’ IncMan SOAR.
In un momento di rapida crescita delle minacce informatiche, i CyberSecurity Manager devono contrapporsi agli attacchi hacker in sempre minor tempo, talvolta con risorse insufficienti. IncMan SOAR di DFLabs ottimizza e rafforza la sicurezza IT, consentendo ai security analyst di gestire facilmente e al meglio task anche molto complesse, come incident qualification, assegnazione di priorità, tempi di analisi, intervento e contenimento delle minacce, accelerando i tempi di risposta dell’80%.
Utilizzando algoritmi proprietari di DFLabs e tecniche di machine learning, IncMan armonizza procedure e tecnologie già esistenti. Disponibile in cloud e on-premise, permette la creazione di playbook, cioè rappresentazioni grafiche e user-friendly delle sequenze di attività, per automatizzare task e acquisire dettagli ed informazioni.
La soluzione IncMand di DFLabs si adatta anche ad infrastrutture complesse e articolate, come i Security Operations Centers (Soc) e di Computer Security Incident Response Teams (Csirt).
“Siamo pienamente soddisfatti di questa nuova partnership con un’azienda tra i più importanti player di Cybersecurity mondiali” – afferma Maurizio Erbani, direttore vendite di Bludis: “Il loro approccio unico ed innovativo nel SOAR abbraccia completamente la nostra linea strategia di proposizione al mercato, basata sulla distribuzione a valore aggiunto. DFLabs è un Partner di alto livello, una soluzione perfetta per crescere in uno dei settori più dinamici ed emergenti del mercato, come quello del SOAR”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche