googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Kaspersky sempre più presente nell'offerta di Computer Gross

Computer Gross, oltre a distribuire tutte le soluzioni B2B per il segmento PMI e enterprise e i prodotti consumer pacchettizzati, integrerà l’offerta di Kaspersky in modalità Managed Service Provider all’interno del proprio cloud marketplace, Solution Up.

Distributori
Il distributore Computer Gross e Kaspersky annunciano il consolidamento della propria partnership, ampliando l’accordo di distribuzione dei prodotti del vendor.
Da oggi, infatti, Computer Gross, oltre a distribuire tutte le soluzioni del portfolio B2B per il segmento PMI e enterprise e i prodotti consumer pacchettizzati, integrerà l’offerta di Kaspersky in modalità Managed Service Provider all’interno del proprio cloud marketplace, Solution Up.
Grazie a questo accordo, i Partner potranno acquistare in totale autonomia le soluzioni Kaspersky in modalità subscription mensile con pochi e semplici step. Accedendo inoltre al programma MSP di Kaspersky, gli utenti potranno usufruire di una serie di benefici tra i quali un modello di prezzi basato sui volumi - più si acquista più il prezzo unitario risulterà vantaggioso - proposizione in bundle con altre offerte complementari, fatturazione a consumo su base mensile, corsi di formazione tecnici, commerciali e assistenza post-vendita.
“Il nuovo accordo con Computer Gross offrirà ulteriori vantaggi ai Partner MSP che decidono di erogare i prodotti Kaspersky sotto forma di servizio, seguendo il trend in grande crescita che vede la cybersecurity tra i principali Managed Services richiesti dalle PMI. Oltre al marketplace Solution Up, Computer Gross metterà a disposizione la sua consulenza e conoscenza del mercato per consentirci di raggiungere un pubblico più ampio. Quella con Computer Gross è una partnership di valore avviata nel 2014 e rientra nella nostra strategia distributiva finalizzata a garantire una copertura sempre più capillare sul territorio, beneficiando della competenza e del patrimonio conoscitivo di una delle principali realtà distributive italiane" ha dichiarato Maura Frusone, Head of Channel - Kaspersky.

“L’accordo appena formalizzato con Kaspersky è di fondamentale importanza per Computer Gross e rafforza la nostra consolidata Partnership rendendo disponibile al Canale ICT un’offerta sempre più competitiva e attuale, con l’obiettivo di consolidare la Leadership nelle soluzioni di Cyber Security”
 afferma David Baldinotti, Business Unit Manager Software - Computer Gross  “Il Marketplace di Computer Gross assicurerà ai partner la capacità di gestire in modo end to end  l’intero ciclo di vita per le soluzioni cloud based di Kaspersky, incluso un set di specifici managed services che facilitano i partner ad affrontare efficacemente la transizione del loro business model beneficiando a pieno di questo nuovo modello”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche