googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Citrix Italia: Massimiliano Ferrini lascia, subentra Benjamin Jolivet

Benjamin Jolivet è stato nominato nel ruolo di Country Manager per l’Italia, con riporto diretto a Eric Kline, Area Vice President Western Europe. In qualità di Country Manager Benjamin Jolivet continuerà a guidare anche il canale di Citrix in Italia

Mercato
Citrix annuncia che, in seguito all’uscita di Massimiliano Ferrini da Citrix Italia, per seguire altre opportunità, Benjamin Jolivet è stato nominato nel ruolo di Country Manager per l’Italia, con riporto diretto a Eric Kline, Area Vice President Western Europe.  In qualità di Country Manager Benjamin Jolivet continuerà a guidare anche il canale di Citrix in Italia.
citrix-benjamin-jolivet.jpgBenjamin Jolivet è entrato in Citrix nel 2006 come Senior Legal Counsel EMEA prima di essere nominato Channel Manager per Citrix Italia.
Benjamin Jolivet è avvocato, laureato in diritto degli affari e proprietà intellettuale (tesi sulla brevettabilità del software), ha conseguito un Executive MBA presso l’ESSEC nel 2011 e ha ricoperto il ruolo di System Integrator Partner Manager per l’Italia di Citrix, occupandosi delle relazioni con i più importanti system integrator e guidando il team di Roma.
Dal 2006 al 2011, è stato Senior Legal Counsel per Europa, Medio Oriente e Africa, e ha curato le questioni legali legate allo sviluppo del business, supportando i Vice President e il team vendite nei diversi paesi.
Benjamin Jolivet arriva in Citrix da AREVA, dove ha ricoperto il ruolo di  consulente legale interno ed era precedentemente collaboratore dello studio legale Chiomenti a Roma. Grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore e alle comprovate doti di leadership Benjamin Jolivet assicura a Citrix il continuo rafforzamento della propria posizione di leader nel mercato italiano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche