▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data mette a segno la distribuzione di Sep Ag, lo specialista tedesco del backup

Nell'offerta del distributore entra SEP che sviluppa soluzioni ibride di Backup & Disaster Recovery per la protezione di ambienti informatici eterogenei e multipiattaforma

Distributori
L'offerta di Tech Data Italia si arricchisce con i prodotti dell'azienda tedesca SEP AG, che sviluppa soluzioni ibride di Backup & Disaster Recovery per la protezione di ambienti informatici eterogenei e multipiattaforma.
Dal 1992 SEP sviluppa e distribuisce soluzioni per la protezione dati capaci di eseguire in modo affidabile, sicuro ed efficace il backup di tutti i sistemi operativi più diffusi, oltre a una vasta gamma di ambienti virtuali, applicazioni e database.
Numerose partnership e certificazioni di produttori come SAP, Red Hat, IBM, Lenovo e HPE contraddistinguono l'ampio portafoglio di SEP. Un chiaro vantaggio è dato dal fatto che SEP ha sede in Europa, pertanto i partner e i rivenditori Tech Data possono contare su una soluzione 'Made in Germany' in grado di garantire la conformità ai requisiti per la protezione dei dati e certezza giuridica grazie alla sicurezza tecnica.
 "Siamo contente di poter offrire ai nostri partner e reseller un affermato produttore tedesco e soluzioni di Backup pluripremiate, sempre in grado di ottenere eccellenti valutazioni tra i sondaggi dei clienti. Grazie soprattutto alle numerose possibilità di integrazione con IBM, Lenovo, HPE, RedHat e SAP, i nostri partner e reseller possono ottenere numerosi vantaggi. Per noi SEP rappresenta un'eccellente valore aggiunto al nostro portafoglio. Non vediamo l'ora di lavorare con loro", affermano Silvia Zagaria, Software Division Manager e Nicole Nosotti, Category Manager Software, di Tech Data Italia.
"Tech Data e SEP si integrano benissimo grazie alle loro competenze perfettamente allineate nell'ambito dell'IT professionale. Siamo lieti di lavorare con un distributore forte, con un'ampia base di clienti e un'esperienza nel settore B2B. La forte attenzione alle tecnologie di prossima generazione e un consolidato portafoglio end-to-end sono in linea con la direzione strategica di SEP", dichiara Georg Moosreiner, CEO e co-fondatore di SEP AG.
I partner e rivenditori Tech Data avranno accesso immediato all'intera gamma di prodotti SEP. Oltre a un programma commerciale specializzato in grado di offrire ai partner la protezione del progetto garantendo il miglior prezzo possibile, a lead qualificate, nonché a formazioni e certificazioni personali, i partner possono anche accedere a un supporto 24/7.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter