googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

TeamSystem, Giuseppe Busacca amministratore delegato della controllata ACG

Oltre al nuovo ruolo, manterrà la carica di Direttore M&A di Gruppo TeamSystem affidatagli nel 2011.

Mercato
TeamSystem, gruppo tra i più importanti in Italia nel mercato dei software gestionali e servizi per aziende e professionisti, ha nominato Giuseppe Busacca alla guida di ACG, la divisione di IBM Italia acquisita agli inizi dell’anno.
teamsystem-busacca.jpgLa sua nomina si colloca nell’ambito di un importante progetto di rilancio del business ACG mirato a rafforzare la leadership del Gruppo TeamSystem nel segmento ERP aziendale di fascia medio-alta, già avviato successivamente all’acquisizione sotto la guida dello stesso Busacca.
Oltre al suo nuovo ruolo, manterrà la carica di Direttore M&A di Gruppo TeamSystem affidatagli nel 2011.
Milanese, classe 1980, prima di entrare a far parte del Gruppo ha lavorato in McKinsey, dove si è occupato di consulenza strategica per primari istituti finanziari e gruppi industriali Europei. Dopo la Laurea in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, ha conseguito un MBA presso INSEAD a Fontainebleau (Francia) e Singapore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche