▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

One Drive di Microsoft 365 e i segreti del cloud. Non perdere il webinar, gratuito, di Brevi (17 febbraio, ore 10:30)

Non perdere l'occasione per apprendere tutto quello che c'è da sapere su One Drive direttamente dalla voce di Matteo Discardi, top trainer di Microsoft a disposizione, in esclusiva, per tutti i partner Brevi.

Eventi & Formazione
Non tutti lo sanno ma ogni copia di Windows 10 arriva con 5 GB di OneDrive, con cui si possono già fare moltissime operazioni di condivisione. E con Microsoft 365 lo spazio arriva a 1 TB, grazie al quale è possibile creare spazi di archiviazione virtualediversificare la sincronizzazione delle cartellecollaborare con amici e colleghi e anche condividere documenti molto grandi in un clic, pur conservando la possibilità di gestire il controllo nel tempo.
microsoft matteo discardi

Con l'aiuto di Matteo Discardi, Microsoft DPSS Master Trainer Commercial, avremo la possibilità di scoprire tutti i segreti del cloud di Microsoft e di sfruttarlo al meglio, compreso come mostrarlo e spiegarlo ai nostri clienti.


MERCOLEDI' 17 FEBBRAIO, dalle 11.30 alle 12.30, non mancare al webinar Microsoft, realizzato in partnership con il distributore Brevi per scoprire le grandi opportunità offerte da Microsoft 365, da One Drive e dal cloud: argomenti vincenti da proporre alla tua clientela, attuale e potenziale!
Agenda e Relatore:
- 11:30- 12.20: ONE DRIVE DI MICROSOFT 365 E I SEGRETI DEL CLOUD
   Matteo Discardi, Microsoft DPSS Master Trainer Commercial
- 12:20- 12.30: Sessione Domande & Risposte
Fai clic qui per partecipare alla riunione
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter