▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BREVI DISCOVERY FORUM, torna l'evento 'virtuale' con Microsoft, AMD, WinBlu

Fare business con lo smart working. Su queste tematiche è centrato il 'BREVI DISCOVERY FORUM', un webinar esclusivo per il Canale IT dove gli esperti Microsoft, AMD e WinBlu forniranno soluzioni pratiche per abilitare allo smart working i tuoi clienti e le loro aziende. Primo appuntamento martedì, 12 maggio. Scopri l'evento.

Eventi & Formazione
Il tema dello smart working è di stringente attualità e sicuramente sarà un tema importante e portante anche nei prossimi mesi. Il 'lavoro agile' rappresenta infatti anche una reale prospettiva per quanto riguarda la produttività e il business aziendale e Microsoft Teams, Windows 10 Pro e Microsoft Office sono le piattaforme ideali per realizzare queste nuove modalità di lavoro.
Su queste tematiche è centrato il “
BREVI DISCOVERY FORUM”, un webinar esclusivo per il canale dove gli esperti Microsoft, AMD e Winblu forniranno soluzioni pratiche per abilitare allo smart working i tuoi clienti e le loro aziende.

I webinar sono schedulati per martedì 12 maggio, dalle 10.30 alle 12.30 – per i rivenditori della Toscana (https://bit.ly/2SN3oAr) e per Venerdì 15 maggio, sempre dalle 10.30 alle 12.30 – per i rivenditori del Triveneto (https://bit.ly/3fFIRHO)

Agenda

10.30 - Welcome
10.35 - "Windows 10 Pro e Microsoft Office: gli strumenti per aumentare la produttività e la sicurezza della tua attività. Proponi ai tuoi clienti PC con Windows 10 Pro e Office 2019 e aumenta il tuo margine"
Matteo Discardi, Microsoft Field Trainer
11.30 - "Microsoft + AMD: la potenza è nulla… senza la sicurezza"
Giampaolo Parravicini, Business Development Manager
11.50 - "PC, workstation e server Winblu: soluzioni reseller-oriented al servizio del tuo business"
  Cinzia Caberletti, Product Manager Winblu - Stefano Viaro, Responsabile R&D Winblu
12.30 - Domande & Risposte



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter