googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

BREVI DISCOVERY FORUM, torna l'evento 'virtuale' con Microsoft, AMD, WinBlu

Fare business con lo smart working. Su queste tematiche è centrato il 'BREVI DISCOVERY FORUM', un webinar esclusivo per il Canale IT dove gli esperti Microsoft, AMD e WinBlu forniranno soluzioni pratiche per abilitare allo smart working i tuoi clienti e le loro aziende. Primo appuntamento martedì, 12 maggio. Scopri l'evento.

Eventi & Formazione
Il tema dello smart working è di stringente attualità e sicuramente sarà un tema importante e portante anche nei prossimi mesi. Il 'lavoro agile' rappresenta infatti anche una reale prospettiva per quanto riguarda la produttività e il business aziendale e Microsoft Teams, Windows 10 Pro e Microsoft Office sono le piattaforme ideali per realizzare queste nuove modalità di lavoro.
Su queste tematiche è centrato il “
BREVI DISCOVERY FORUM”, un webinar esclusivo per il canale dove gli esperti Microsoft, AMD e Winblu forniranno soluzioni pratiche per abilitare allo smart working i tuoi clienti e le loro aziende.

I webinar sono schedulati per martedì 12 maggio, dalle 10.30 alle 12.30 – per i rivenditori della Toscana (https://bit.ly/2SN3oAr) e per Venerdì 15 maggio, sempre dalle 10.30 alle 12.30 – per i rivenditori del Triveneto (https://bit.ly/3fFIRHO)

Agenda

10.30 - Welcome
10.35 - "Windows 10 Pro e Microsoft Office: gli strumenti per aumentare la produttività e la sicurezza della tua attività. Proponi ai tuoi clienti PC con Windows 10 Pro e Office 2019 e aumenta il tuo margine"
Matteo Discardi, Microsoft Field Trainer
11.30 - "Microsoft + AMD: la potenza è nulla… senza la sicurezza"
Giampaolo Parravicini, Business Development Manager
11.50 - "PC, workstation e server Winblu: soluzioni reseller-oriented al servizio del tuo business"
  Cinzia Caberletti, Product Manager Winblu - Stefano Viaro, Responsabile R&D Winblu
12.30 - Domande & Risposte



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche