googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

iPad Air 2, debutto il 16 ottobre

Giovedì prossimo Apple svelerà il nuovo iPad Air 2 oltre ai nuovi aggiornamenti di Mac e iMac e inizierà la distribuzione pubblica di OS X Yosemite.

Mercato
Ormai è quasi una certezza, giovedì 16 OttobreApple svelerà il nuovo iPad Air 2 oltre ad aggiornamenti di Mac e iMac e inizierà la distribuzione pubblica di OS X Yosemite.
ipad-air-2.jpgipad-air-2.jpg
L'evento dovrebbe tenersi presso Town Hall nel Campus di Apple.
Il nuovo iPad Air sarà più sottile, più veloce, e avrà il sensore TouchID rispetto al modello precedente. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo tablet sarà disponibile anche nel colore oro.  
Per quanto concerne i computer Mac ci si aspetta aggiornamenti per iMac e Mac mini, che non vengono aggiornati da qualche tempo. Questi debutteranno con il sistema operativo OS X Yosemite, l'ultima iterazione dell'OS di Apple per desktop che è stato annunciato lo scorso mese di giugno alla WWDC 2014 e che al momento è disponibile in beta pubblica.
Apple, intanto, continua lo sviluppo dei prodotti targati 2015 e nei primi mesi del prossimo anno è ormai quasi una certezza che il colosso di Cupertino presenterà un iPad con un schermo da 12,9 pollici.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche