PFU, tante novità per i partner di canale

PFU lancia PFU EMEA Partner Portal che combina l’apprezzato Imaging Channel Portal, l’Imaging Alliance Program e il programma fedeltà Imaging Rewards in un'unica piattaforma unificata.

Programmi di canale
PFU EMEA Partner Portal è la nuovissima piattaforma dedicata ai partner di canale la quale fornisce accesso a tutte le informazioni necessarie per creare proposte di successo con le migliori soluzioni di acquisizione e trasformazione digitale per i clienti.
PFU EMEA Partner Portal combina l’apprezzato Imaging Channel Portal, l’Imaging Alliance Program e il programma fedeltà Imaging Rewards in un'unica piattaforma unificata, e rappresenta l'ultima fase del costante investimento di PFU EMEA a sostegno della comunità di canale.
Il portale consente ai partner di accedere a informazioni dettagliate relative alle soluzioni e software di PFU EMEA, tra cui immagini, materiale pubblicitario, prezzi e altro ancora. Attraverso Imaging Rewards i partner sono in grado di registrare le vendite e raccogliere punti che possono essere riscattati in prodotti o corsi di formazione.

Il portale include anche l'accesso a materiali di marketing e ricerche di mercato, come il recente Fujitsu Image Scanner Organisational Intelligence Report 2020, che esamina come la trasformazione digitale favorisca l'intelligenza organizzativa e le opportunità create per il canale. Sono disponibili kit di sviluppo software (SDK) per i fornitori specializzati per creare soluzioni integrabili in progetti di trasformazione digitale. Il portale è accessibile da qualsiasi luogo e dispositivo connesso
"Un principio fondamentale del nostro business è quello di divulgare il flusso di conoscenze a livello mondiale, e questo si estende agli investimenti e allo sviluppo di strumenti di supporto per i nostri partner di canale nei loro obiettivi di vendita e sviluppo di soluzioni" sottolinea Mike Nelson, Senior Vice President, PFU (EMEA) Limited. "PFU EMEA Partner Portal è la perfetta piattaforma di collaborazione, un punto di contatto unico che fornisce tutte le informazioni in un ambiente innovativo e coinvolgente che permetterà ai nostri partner di continuare a proporre soluzioni di acquisizione delle immagini ai loro clienti con l'aiuto di PFU EMEA".
Sviluppato con Impartner, una delle principali piattaforme di gestione delle relazioni con i partner a livello mondiale, il portale è il risultato di un ampio programma di investimenti e consente maggiori opportunità e collaborazione, a garanzia e supporto della crescita futura del canale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche