▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vertiv entra nella rete distributiva di Computer Gross

Il vendor sceglie la distribuzione di Computer Gross. Secondo l'accordo, il VAD distribuirà la gamma completa di soluzioni Vertiv e punta a estendere la presenza del brand sul territorio nazionale 

Vendor
Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche, amplia il paniere distributivo grazie a Computer Gross, distributore a valore da sempre attento alle nuove tendenze e alle crescenti esigenze del canale, con l'obiettivo di consolidare la propria presenza sul mercato. 
Nel panorama ICT, Computer Gross si contraddistingue come distributore a valore, offrendo soluzioni tecnologiche di primari vendor sul mercato, qualità dei servizi e un approccio customer oriented che puntualmente trasferisce a rivenditori, system integrator e service provider.
verderio elena  it channel distribution manager vertiv italia
 Elena Verderio, IT Channel Distribution Manager di Vertiv per l’Italia
L’ampio portfolio di Vertiv, caratterizzato da una vasta gamma di tecnologie e servizi per l’alimentazione e la continuità elettrica, il raffreddamento e le soluzioni infrastrutturali IT dal cloud all’edge, sfrutta un programma di canale chiaro, semplice e incentivante che lo scorso anno è stato ulteriormente potenziato.
Il 
Vertiv Partner Program offre ai reseller un’ampia gamma di prodotti e servizi innovativi, supportandoli nell’affrontare ogni sfida introdotta dalle innovazioni tecnologiche, offrendo il massimo livello di supporto per consentire a tutti i partner di ottenere risultati eccellenti.
“Entrare nel portfolio di Computer Gross è un passaggio naturale per Vertiv, che in questi ultimi anni sta ampliando in modo incisivo la propria presenza sul mercato. Siamo certi che questa collaborazione si tradurrà in una reciproca opportunità di sviluppo del business, grazie alla maggiore visibilità delle soluzioni Vertiv, e alle ottime competenze di Computer Gross nel generare nuove e interessanti opportunità commerciali” dichiara Elena Verderio, IT Channel Distribution Manager di Vertiv per l’Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter