▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Davide Bevilacqua cresce in Logitech

Il manager è il nuovo Head of Enterprise Business per la divisione italiana di Logitech for Business.

Vendor
Davide Bevilacqua è il nuovo Head of Enterprise Business per la divisione italiana di Logitech for Business. La nomina risponde alla necessità di Logitech di dare una guida e una struttura alla giovane divisione che, a tre anni dalla sua costituzione, è continuata a crescere e a espandersi in modo esponenziale.

L'obiettivo, oltre quello di rafforzare sempre più i rapporti e il supporto a partner e reseller, è presidiare sempre al meglio il mercato business, che sta attraversando una fase di grande sviluppo, vista anche l'evoluzione del mondo del lavoro, dovuta all'emergenza sanitaria che ancora oggi stiamo affrontando, e la conseguente necessità di garantire la continuità delle attività prevedendo riunioni a distanza efficaci e di grande qualità come quelle in presenza.

Bevilacqua ha vissuto un percorso di crescita all'interno dell'Azienda ricoprendo cariche di sempre maggiore responsabilità anno dopo anno: entrato in Logitech nel 2009, ha lavorato come Senior Account Manager Retail and B2B e Senior Account Manager High Touch Video Collaboration fino ad arrivare alla nuova carica che è stata una scelta spontanea da parte dell'Azienda visto il know how e la grande esperienza del settore.
davide bevilacqua
"Guidare lo sviluppo di Logitech for Business nel mercato italiano è una grande responsabilità e motivo di orgoglio" afferma Davide Bevilacqua, Head of Enterprise Business Italy. "L'azienda sta vivendo un momento di forte rinnovamento: siamo già leader di mercato e stiamo investendo significativamente sull'innovazione di prodotto, così come nel rapporto con partner ed 'end customer' per offrire un livello di servizio sempre più elevato ai nostri clienti. Ma ciò su cui abbiamo sempre puntato, e dove continueremo a focalizzarci con ancora maggiore impegno, sono le persone, vero motore di questa azienda".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter