Ilaria Filoia è la nuova Marketing Specialist di QNAP Italia

A diretto riporto di Alvise Sinigaglia, Country Manager Italia, Filoia ha il compito di coordinare le attività di marketing rivolte a distributori, partner e reseller, rafforzando le partnership ed incrementando il valore del brand.

Vendor
ilaria filoia italy marketing specialist qnap 2Ilaria Filoia è la nuova Marketing Specialist per la filiale italiana di QNAP.
Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Alvise Sinigaglia, Country Manager Italia, Filoia ha il compito di coordinare le attività di marketing rivolte a distributori, partner e reseller, rafforzando le partnership ed incrementando il valore del brand. Tra gli obiettivi principali, quello di aumentare la conoscenza dei vantaggi delle tecnologie QNAP specificamente studiate per nuovi comparti di mercato – tra cui cybersecurity, videosorveglianza, IoT - a vantaggio del business di imprese di qualsiasi dimensione, ma anche di utenti finali.
Classe 1978 e con una laurea in Scienze della Comunicazione, prima di entrare a far parte del team QNAP, Filoia si è occupata della gestione delle attività di marketing di Selea, realtà italiana produttrice di telecamere per la lettura targhe.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche