▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Un nuovo Field Application Engineer per QNAP Italia

Giuliano Mores, con la carica di Field Application Engineer, assisterà i clienti e partner QNAP su tutto il territorio nazionale, supportandoli nello sviluppo di progetti basati su soluzioni networking e storage.

Vendor
Giuliano Mores, con la carica di Field Application Engineer, entra a far parte dello staff di QNAP Italia. Nel nuovo ruolo, Mores assisterà i clienti e partner QNAP su tutto il territorio nazionale, supportandoli nello sviluppo di progetti basati su soluzioni networking e storage.
foto giuliano mores field application manager qnap italiaClasse 1983, Mores approda in QNAP dopo una pluriennale esperienza nel mondo dell’audio, video e del networking prima in Creston Italia, poi in Leading Technologie e, infine, in Kramer Electronics Italia dove, da ottobre 2017 ad oggi, si è occupato di attività di supporto tecnico pre e postvendita, anche in chiave di progettazione e sviluppo strategico.

L’ampio background e le conoscenze tecniche di Mores in ambito di audio e video, avvallate anche da certificazioni e corsi specializzati tanto sui prodotti, quanto sulla loro system integration in ambito VoIP e domotico, rappresentano un grosso valore aggiunto per QNAP, sempre più presente nel settore - sia a livello business che consumer - con la propria offerta di prodotti per l’archiviazione del dato.

“Mores entra in QNAP in un momento particolarmente cruciale per l’azienda che, pur mantenendo lo storage quale proprio core business, sta puntando sempre di più anche sul comparto computing e networking”, ha commentato Alvise Sinigaglia, Country Manager di QNAP Italia. “Grazie al supporto di Mores, abbiamo l’obiettivo di focalizzarci sulle esigenze sempre più specifiche dei diversi mercati verticali, rispondendo con un’offerta globale che spazia all’interno di un ecosistema del dato a 360 gradi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter