▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sicurezza 2021, TP-Link presenta le ultime novità

A Sicurezza 2021, TP-Link (Padiglione 5Stand H04) presenta le novità della gamma business Omada SDN, la soluzione Software Defined che comprende un ventaglio di opzioni wireless e cablate pensate per imprese e strutture di ogni dimensione. Particolare focus, inoltre, verrà dato alle soluzioni Wi-Fi 6 e agli apparati di rete MultiGigabit e PoE, oltre ai nuovi dispositivi della gamma Agile Solutions, dedicata ai Service Provider.

Vendor
TP-Link è presente a Sicurezza 2021, la manifestazione dedicata alle tecnologie per la security che ha aperto oggi e si concluderà il 24 novembre. In piena trasformazione digitale, l’attenzione verso la sicurezza informatica deve essere massima, poiché da essa dipendono la business continuity e la capacità di proteggere efficacemente i dati dei processi aziendali, quelli dei dipendenti e dei clienti. La digitalizzazione dei processi e i nuovi modelli di lavoro hanno infatti portato efficienza e produttività, ma hanno anche moltiplicato le minacce ed esteso il perimetro informatico da proteggere.

Sicurezza 2021 è un appuntamento fondamentale per fare il punto sull’innovazione, sulle tecnologie di security e i trend di mercato, nonché un’occasione di confronto tra gli operatori. TP-Link partecipa alla manifestazione per la seconda volta, dimostrando il suo crescente investimento nel mondo del business enterprise e della sicurezza. In particolare, l’azienda si sta impegnando fortemente perché la qualità dei suoi apparati di networking, i benefici dell’erogazione cloud e la capacità di monitorare reti complesse in modo rapido ed efficace diventino un punto di riferimento per tutte le imprese che desiderano una rete solida, sicura e resiliente.

A Sicurezza 2021, TP-Link (Rho-Fieramilano: Padiglione 5Stand H04) presenta le novità della gamma business Omada SDN, la soluzione Software Defined che comprende un ventaglio di opzioni wireless e cablate pensate per imprese e strutture di ogni dimensione. Alla linea completa di dispositivi, che comprende svariati Access Point, Switch, Gateway e Hardware Controller, Omada SDN aggiunge la potenza dell’AI, l’accessibilità e la scalabilità del cloud, che permette ai System Integrator di monitorare in modo semplice, intuitivo e proattivo la rete, massimizzando l’efficacia degli interventi e ottimizzando i costi di gestione. Particolare focus, inoltre, verrà dato alle soluzioni Wi-Fi 6 e agli apparati di rete MultiGigabit e PoE, oltre ai nuovi dispositivi della gamma Agile Solutions, dedicata ai Service Provider.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter