▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Videoconferenze, Logitech e Samsung in bundle

Presentati una serie di interessanti prodotti che consentono di agevoare la connessione tra utenti, soprattutto in ambienti ibridi.

Prodotti
Con lo scopo di offrire modalità di collaborazione più innovative ed efficienti, Logitech e Samsung Electronics Italia hanno annunciato una partnership tecnologia e commerciale che ha lo scopo di offrire l'esperienza di Logitech nelle soluzioni di videocollaboration e la tecnologia di visualizzazione di Samsung.
Il risultato permette di offrire al mercato soluzioni per una gestione delle riunioni semplificata e ottimale ovunque ci si trovi.
Dal Monitor Business T65F, con la cornice ridotta al minimo per la massima concentrazione e una visione più ampia, al Monitor Serie S65UA, pensato per progetti di design e dotato di un raggio di curvatura 1000R per un'esperienza all'insegna del comfort. Inoltre l'aggiunta di una soluzione di videoconferenza Logitech compatibile con USB trasforma inoltre istantaneamente lo spazio di lavoro in un ambiente integrato altamente efficace.
I dipendenti possono essere connessi al proprio team da qualsiasi luogo con gli strumenti giusti come l’avanzata webcam Brio dotata di risoluzione Ultra 4K HD e delle tecnologie RightLight 3 e HDR che regolano automaticamente le impostazioni per conferire un aspetto professionale con qualsiasi tipo di illuminazione; un altro esempio è il modello C925e che offre elevati standard di qualità video e audio grazie a due microfoni omnidirezionali integrati e uno streaming senza interruzioni anche con una larghezza di banda ridotta.
Infine, la C930e per riunioni di livello business grazie all’obiettivo con campo visivo con diagonale di 90° (ideale per includere più partecipanti se disposti in conformità con i protocollo per distanziamento sociale), risoluzione HD, messa a fuoco automatica, panoramica, inclinazione e uno zoom 4x HD per cogliere facilmente tutti i dettagli fisici e su lavagne bianche.
 

Le soluzioni in bundle di Samsung e Logitech
La gamma Samsung Smart Signage offre una varietà di modelli che garantiscono una qualità professionale delle immagini e interazioni tattili semplici ed efficaci, come il Display Professionale serie QET, che sfrutta una tecnologia di upscaling intelligente per conquistare l’attenzione con contenuti in UHD, facilissimi da gestire grazie alle funzioni intuitive; oppure il Display Professionale Serie QBR, che grazie alla sua risoluzione 4K ad altissima definizione crea immagini di totale realismo.
La serie Rally di Logitech, nelle versioni Mini Bar, Bar o Plus, consente invece di migliorare l'esperienza di videoconferenza nelle sale riunioni grazie a video di qualità cinematografica, colori eccezionali e una precisione ottica superiore, oltre all’utilizzo dell'intelligenza artificiale per il rilevamento delle figure umane e l'automatizzazione PTZ, adattandosi alle dinamiche della riunione e mantenendo sempre a fuoco i partecipanti.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter