▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TP-Link, nuova partnership con Allnet.Italia per decollare nell'enterprise

Il nuovo accordo distributivo consente al vendo di incrementare la propria presenza nel mercato business. Le due aziende lavoreranno in modo sinergico per spingere e consolidare la presenza sul mercato della soluzione di Software Defined Networking Omada SDN

Vendor
L'espansione di TP-Link, fornitore mondiale di prodotti per il networking e accessori, continua il proprio cammino di espansione nel mercato enterprise grazie alla sigla della partnership con il distributore a valore aggiunto Allnet.Italia. 
Dal 2000 il VAD opera su tutto il territorio italiano e europeo tramite una rete di System Integrator, ISP, WISP e rivenditori, offrendo soluzioni tecnologiche innovative al servizio della modernizzazione delle imprese, con particolare attenzione a wireless, networking, unified communication, cloud, sicurezza cyber e fisica nonché nuove tecnologie appartenenti al mondo dell’IoT.
Allnet.Italia può contare su un team molto specializzato e su più di 20 anni di esperienza al servizio delle piccole e medie imprese, della pubblica amministrazione e di svariati settori verticali, tra cui finance e manufacturing.diego han country manager tp link italia 2Diego Han, Country Manager Italia di TP-LinkPer l’azienda cinese l’accordo rappresenta un importante traguardo nonché un tassello centrale del proprio percorso di crescita. Infatti, TP-Link e Allnet.Italia lavoreranno in modo sinergico per spingere e consolidare la presenza sul mercato della soluzione di Software Defined Networking Omada SDN, con cui l’azienda garantisce a qualsiasi business un’infrastruttura di networking solida, agile, future-proof e semplice da governare grazie alla gestione cloud.  
emiliano papadopoulos ceo allnetitalia 1Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.ItaliaRitengo che questo nuovo accordo segni un passo avanti corretto e importante sia per TP-Link che per Allnet.Italia” dichiara Diego Han, Country Manager Italia di TP-Link.“Siamo certi che la collaborazione win-win darà ottimi risultati e ci aiuterà ad essere sempre più protagonisti nei mercati PMI ed Enterprise". 
Entrando nel portfolio del VAD, TP-Link permetterà a Allnet.Italia di proporre ai propri clienti soluzioni di elevata qualità, affidabilità e resilienza. Insieme, le aziende si concentreranno in particolare su mercati come hospitality, education, healthcare e tutto l’ecosistema delle PMI, laddove la trasformazione digitale è particolarmente vivace.
“Conosciamo TP-Link da diverso tempo, ed abbiamo seguito con interesse la sua evoluzione Tecnologica nel mondo Networking in ambito SMB ed Enterprise in particolare con la soluzione OMADA SDN”, prosegue Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia. “Abbiamo constatato con piacere che i tempi fossero maturi per una collaborazione strategica sul nostro mercato di riferimento, e siamo certi di una proficua partnership a lungo termine.”
TP-Link & Allnet.Italia presenteranno la nuova partnership attraverso un evento online che si terrà il 7 aprile alle ore 10. Durante l’incontro saranno resi noti gli obiettivi della collaborazione e si approfondirà la soluzione enterprise a valore OMADA SDN di TP-Link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter