▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro vi invita al Value eXchange Forum 2023!

Giorgio Rovatti, Advanced Solutions Director di Ingram Micro Italia, ci porta dritti nell'evento a valore in programma il 15 e 16 novembre presso il Crowne Plaza di San Donato. Al centro i temi portanti della Tras

Nel video Giorgio Rovatti, Advanced Solutions Director di Ingram Micro Italia presenta l'evento a valore “Value eXchange Forum 2023”, in programma il 15 e 16 novembre presso il Crowne Plaza di San Donato.

Al centro dell'evento della durata di due giorni i temi portanti della Trasformazione Digitale e della Sostenibilità: si parlerà di AI, Innovazione e impatto delle Trasformazioni Digitali per partner, applicati a tutte le tecnologie del business a valore: Cloud, Cybersecurity, Networking, Datacenter, DC/POS, IoT, ProAV & Digital Signage, Unified Communication & Collaboration.

Una piattaforma unica per mostrare soluzioni innovative, creare nuove partnership e dare Valore ai partecipanti, riunendo operatori di prim'ordine, vendor leader di settore, decision maker e professionisti IT di diversi settori.

"Un evento fortemente voluto dal Top Management aziendale, che, come spiega Rovatti in video, per rispondere alla domanda di tutte quelle aziende che, nel panorama odierno, altamente tecnologico e in continua evoluzione, necessitano di soluzioni a valore per rimanere al passo nella corsa alla trasformazione digitale".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter