▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kirey Group è Titan Partner di Cisco AppDynamics

In qualità di Titan Partner, Kirey Group rappresenta un membro di rilievo del AppDynamics Global Partner Program e sarà supportato al meglio per sfruttare appieno l'APM e le opportunità legate al mercato dell’observability full-stack di AppDynamics e dell’ampio portfolio di soluzioni Cisco

Mercato

Kirey Group, realtà innovativa che accompagna le aziende nel loro percorso di digitalizzazione, è stata nominata per il secondo anno consecutivo Titan Partner da CISCO AppDynamics, piattaforma di observability full-stack e business-centric.

Kirey Group vanta una partnership di lunga data con AppDynamics, che è cresciuta negli ultimi anni lungo tre direzioni principali: miglioramento delle competenze tecniche interne del Gruppo sulle soluzioni del vendor; espansione della presenza sul territorio; esspansione delle maggiori opportunità di business, potendo contare oggi su un’ottima base clienti comune in Italia e su volumi incrementali e che hanno portato a un fatturato sui clienti di oltre due milioni di euro nell’ultimo anno.

Nata in Italia, la partnership è poi stata estesa a Spagna, Portogallo e alla region East Africa e ha permesso a Kirey Group di realizzare progetti di Application Performance Monitoring (APM) di rilievo in vari settori in cui il Gruppo opera, come il mondo bancario, assicurativo, della pubblica amministrazione e delle industry.

In qualità di Titan Partner, Kirey Group rappresenta un membro di rilievo del AppDynamics Global Partner Program e sarà supportato al meglio per sfruttare appieno l'APM e le opportunità legate al mercato dell’observability full-stack di AppDynamics e dell’ampio portfolio di soluzioni Cisco.Elena Fasolo, Senior Manager - IT Data Analytics di Kirey Group

“Siamo molto felici del riconoscimento da parte di AppDynamics”, commenta Elena Fasolo, Senior Manager - IT Data Analytics di Kirey Group. “L’obiettivo di Kirey Group è poter crescere ancora e raggiungere una posizione di leadership nel Sud Europa in questo ambito, così da offrire ai nostri clienti una piena garanzia di poter contare sempre su competenze di eccellenza nel momento in cui decidono di avviare un progetto su Cisco AppDynamics”.

“Kirey Group rappresenta un partner importante con forti capacità tecniche e una profonda comprensione delle esigenze dei clienti. Il riconoscimento quale Titan partner non solo rafforzerà la nostra relazione, ma ci consentirà anche di sviluppare nuove opportunità e creare maggiore valore per i clienti comuni”, afferma Ignacio Carnicero, Channel Account Manager South Europe di Cisco AppDynamics. “La partnership che ci lega a Kirey Group è in linea con l’evoluzione del Global Partner Program di AppDynamics e il suo obiettivo di offrire un modello di supporto che soddisfi le esigenze di ogni partner".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter