Synology RackStation RS422+ 1U a 4 vani, soluzione all-in-one compatta per applicazioni edge server

Studiato per i piccoli impianti, Synology RS422+ ha una profondità di appena 327,5 mm, maniglie incluse. Grazie al telaio 1U compatto s’infila perfettamente in un rack a parete oppure un supporto a 2 montanti.

Prodotti
Synology ha annunciato l’ultima aggiunta alla linea di RackStation+, Synology RackStation RS422+, una soluzione all-in-one compatta per applicazioni edge server, piccole imprese e titolari di piccoli laboratori privati in cerca di una risposta alle loro esigenze di gestione, condivisione, sincronizzazione e backup dei dati.
"La soluzione RS422+ è un’opzione interessante per le piccole imprese e liberi professionisti in cerca di una soluzione di backup affidabile e compatta o una soluzione di archiviazione edge a prezzo conveniente" evidenzia Michael Wang, Product Manager presso Synology. "Questa espansione della nostra serie di RackStation rafforza le offerte da rack, offrendo ai clienti una maggiore varietà affinché possa trovare la soluzione Synology più adatta per le loro specifiche esigenze".
synology

Valore grande, formato piccolo
Studiato per i piccoli impianti, Synology RS422+ ha una profondità di appena 327,5 mm, maniglie incluse. Grazie al telaio 1U compatto s’infila perfettamente in un rack a parete oppure un supporto a 2 montanti. Le prestazioni affidabili dell’RS422+, insieme al suo formato compatto, all’efficienza di alimentazione e al supporto per il file system Btrfs, che consente le istantanee e la riparazione automatica dei dati, ne fanno una soluzione affidabile adatta per applicazioni edge server.
Inoltre, le doppie porte 1GbE con il supporto per link aggregation fanno dell’RS422+, con il suo prezzo interessante, la soluzione ideale come server della posta, di sorveglianza o di directory.
La sua funzionalità ad alta disponibilità integrata consente di usarlo insieme a un altro RS422+ per realizzare un cluster ad alta disponibilità e assicurare così il massimo tempo di disponibilità per i servizi cruciali. Per i clienti che desiderano ampliare la velocità di rete, l’upgrade diventa un gioco da ragazzi grazie al supporto per i moduli di upgrade plug-n-play 10GbE Ethernet.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter