googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Tablet, Nokia riparte con Nokia N1

Nokia N1 è un tablet basato su Android 5.0 Lollipop. Prodotto dalla cinese Foxconn utilizza un display da 7.9 pollici e sarà disponibile nel corso del prossimo anno.

Vendor
Sebbene estromessa dal mercato dei telefonini, visto che Microsoft ha lanciato da poco il suo brand, Nokia continua a progettare e ha presentato N1, il tablet basato su Android 5.0 Lollipop con display da 7.9 pollici.

Anche se il marchio apportato sarà quello di Nokia, la produzione, distribuzione e vendita sono state affidate alla cinese Foxconn
Nello specifico, il display del Nokia N1 avrà una risoluzione elevata pari a 2048x1536 pixel, processore Intel Atom Z3580 da 2.3 GHz di clock, 2 GByte di memoria Ram e 32 GB di memoria interna. Il device sarà poi dotato di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel mentre la connettività completa sarà assicurata dal ricevitore Wi-Fi, Bluetooth, MicroUSB e Jack audio da 3.5 mm. Infine lbatteria sarà da 5.300 mAh, garantendo nen 9 ore di autonomia (assicurate dall'azienda).
Disponibile nelle colorazioni alluminio naturale o Lava Gray, Nokia N1 farà inizialmente la sua comparsa in Cina nel mese di febbraio 2015 e successivamente in alcuni mercati europei selezionati non ancora annunciati. Prezzo fissato a 249 dollari, tasse escluse.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche