▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross e Ivanti, accordo distributivo a valore sul tema della cybersecurity

L'accordo con Ivanti è focalizzato sulla distribuzione dei prodotti e delle soluzioni Pulse Secure, azienda che abilita l’accesso sicuro alle risorse aziendali, fra cui Pulse Zero Trust Access che, come suggerisce il nome, si basa su un approccio di tipo zero-trust al networking.

Distributori
Il distributore a valore Computer Gross ha annunciato un accordo con Ivanti per la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni Pulse Secure, fra cui Pulse Zero Trust Access che, come suggerisce il nome, si basa su un approccio di tipo zero-trust al networking.
Pulse Secure (acquisita da Ivanti) è concentrata al 100% sulla fornitura di soluzioni di accesso sicuro per persone, dispositivi, e servizi. Da anni, aziende di ogni dimensione e settore, per consentire un accesso sicuro alle proprie organizzazioni, si affidano ai prodotti Pulse Secure di Ivanti di rete privata virtuale integrata, di controllo dell'accesso alla rete e di soluzioni di sicurezza mobile. Ivanti risolve i problemi legati alla mobilità aziendale, creando soluzioni che cambiano il modo in cui le persone pensano e utilizzano i propri dispositivi aziendali.
"La partnership con Computer Gross ci aiuterà a promuovere una strategia congiunta di go-to market sull’intero territorio italiano. E questo conferma la volontà di Ivanti di continuare ad avere un focus importante su tutto il canale. Il nuovo accordo consentirà ad un maggior numero di aziende italiane di adottare un modello zero trust all’avanguardia, in grado di garantire a persone e device un accesso sicuro a risorse, servizi e applicazioni aziendali rendendo possibile l’Everywhere Workplace” ha evidenziato Donato Paladino, Senior Partner Sales Manager di Ivanti in Italia.
"L’accordo appena siglato con Pulse Secure potenzia ulteriormente la leadership di Computer Gross nel settore della gestione unificata degli endpoint, della sicurezza zero-trust e dell’Enterprise Service Management, aspetti fondamentali nell’ambiente di lavoro odierno. Il nostro impegno sarà quello di trasferire all’ecosistema dei Partner le competenze avanzate, che sono da sempre alla base della nostra strategia, al fine di accompagnarli attraverso un percorso di successo con le soluzioni altamente innovative e competitive Pulse Secure di Ivanti” ha concluso Barbara Ramaciotti, Team Leader Business Unit Security, Computer Gross.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter