▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cybersecurity, nuovo accordo tra Computer Gross e NetWitness

La piattaforma NetWitness unisce visibilità estesa, informazioni relative alle minacce, analisi, automazione e orchestrazione in un'unica soluzione.

Distributori

Computer Gross annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con NetWitness, cybersecurity leader a livello globale, con soluzioni Threat Detection, Investigation e Response. La piattaforma NetWitness unisce visibilità estesa, informazioni relative alle minacce, analisi, automazione e orchestrazione in un'unica soluzione. È una piattaforma che raccoglie e analizza i dati da più punti di acquisizione (log, pacchetti, network, endpoint, IoT, OT e SCADA), relativi a differenti piattaforme di elaborazione (fisiche, virtuali e cloud), e che, arricchendoli con analytics, threat intelligence, analisi comportamentali ed informazioni sul contesto aziendale, consente di individuare anomalie con precisione e rapidi tempi di risposta.

“Siamo convinti che la partnership con Computer Gross sia una mossa potente per espandere la nostra presenza sul mercato italiano. La loro copertura nazionale, l’ampiezza del canale, le relazioni radicate con i partner e le competenze in materia di sicurezza informatica, rappresentano una ricetta vincente ed esattamente ciò di cui necessitiamo per accelerare la nostra crescita” sottolinea Rosa Di Marino, Europe South Channel Manager, NetWitness.

“Questo accordo di distribuzione conferma la leadership di Computer Gross e rafforza ulteriormente il nostro posizionamento come distributore di riferimento sul mercato della cyber security attraverso anche il valore che siamo in grado di trasferire all'ecosystem: formazione, competenze tecniche sempre più avanzate e capacità progettuali finalizzate a cogliere le sempre crescenti opportunità di business, che un mercato come quello della Cyber Security presenta” ribadisce Gianluca Guasti, Value Business & Marketing Director, Computer Gross.

Rafforza il messaggio Barbara Ramaciotti, Business Unit Manager Security, Computer Gross, che sottolinea come: "Questa nuova partnership testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va ad inserirsi all’interno di un portfolio di soluzioni a valore di Vendor leader unico sul mercato”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter