: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Il vendor amplia l'offerta 'workspace' per soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli ambienti di lavoro ibridi
Canon annuncia importanti innovazioni al proprio portfolio di multifunzioni imageRUNNER ADVANCE DX, imageRUNNER, i-SENSYS X e imagePRESS, ideate per supportare le aziende di qualsiasi dimensione nel mondo del lavoro ibrido. Mentre le aziende cercano di perfezionare nuove strategie di organizzazione, gli ambienti di lavoro si trasformano. I grandi uffici con molteplici divisioni non sono più la norma e molte aziende ridimensionano le proprie sedi e consolidano nuovi processi per includere una varietà di ambienti di lavoro. In tal senso, Canon ha potenziato il suo ecosistema di soluzioni per la trasformazione digitale con numerose novità:
Hiro Imamura, Vicepresidente, Marketing & Innovation, Digital Printing & Solutions di Canon Europe ha commentato: “Gli ultimi anni ci hanno dimostrato che il lavoro ibrido assume significati diversi a seconda delle esigenze delle persone. Mentre i dipendenti preferiscono lavorare in uffici centralizzati, in spazi condivisi o a casa, la flessibilità è diventata la parola d'ordine per molte nuove strategie di lavoro. Per questo, aziende di qualsiasi dimensione hanno mostrato una crescente necessità di soluzioni in grado di supportare i dipendenti in qualsiasi momento, ovunque stiano lavorando - ha dichiarato Hiro Imamura, Vicepresidente, Marketing & Innovation, Digital Printing & Solutions di Canon Europe. La possibilità di accedere ai documenti e di poterli condividere in tutti gli ambienti di lavoro è una necessità nell'odierno mondo lavorativo; la digitalizzazione e le funzionalità cloud del nostro portfolio consentono agli utenti di restare in contatto, mantenendo inalterata la loro produttività e sicurezza. Tuttavia, il lavoro ibrido è un concetto in costante mutamento e le nuove soluzioni presentate confermano ancora una volta il nostro impegno a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti."