: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Linee curve per il nuovo smartphone e nuove esperienze visive grazie alla fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine e fotocamera frontale da 3.7 megapixel con un angolo di ripresa preimpostato di 90 gradi e un grandangolo fino a ben 120 gradi, perfetto per i selfie.
Il display Super AMOLED Quad HD (2560x1440) da 5.6 pollici riproduce immagini nitide e brillanti con un ottimo contrasto, migliori angolazioni di visione e tempi di risposta rapidi. Galaxy Note Edge è inoltre dotato di microfoni multipli e di un altoparlante in grado di eliminare più efficacemente il rumore quando si parla in ambienti rumorosi.
L’evoluta S Pen è pensata per facilitare l’utilizzo del dispositivo e rendere le attività quotidiane più semplici e veloci grazie a un maggiore livello di sensibilità. L’esperienza di scrittura è infatti ancora più immediata e naturale, data dall’effetto pennello che simulala stesura di un testo su carta con penna stilografica o calligrafica. La potenziata funzione Air Command e le funzioni Action Memo, Screen Write, e Image Clip, permettono di creare e salvare i contenuti con facilità mentre la funzione Smart Select consente la condivisione di contenuti di diversa origine. 