googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Riverbed Technology: Valter Villa è il nuovo Country Manager per l’Italia

Villa sarà responsabile delle strategie di vendita e delle operazioni day-to-day relative al business in Italia, per supportare la fase di crescita dell’azienda.

Mercato
Valter Villa è il nuovo Country Manager per l’Italia di Riverbed Technology, Villa, che riporterà a Mike Betz, Regional Vice President per il Sud Europa e Benelux di Riverbed, sarà responsabile delle strategie di vendita e delle operazioni day-to-day relative al business in Italia, per supportare la fase di crescita dell’azienda.
valter-villa-riverbed.jpgValter Villa entra in Riverbed con un’esperienza di oltre 25 anni nel sales management, nello sviluppo di nuovo business e nella gestione di grandi clienti enterprise durante i precedenti incarichi in aziende quali General Computer, Zeropiu, EMC, Oracle, Silicon Graphics e Digital Equipment.
Di recente, Villa è stato Business Development Manager di General Computer, con la responsabilità di sviluppare partnership e opportunità con i più grandi System Integrator.
“Valter entra in Riverbed con numerosi successi ottenuti nella creazione di nuove opportunità di business e risultati evidenti, e per questo sono lieto che faccia parte del team - sottolinea Mike Betz, Regional Vice President per il Sud Europa e Benelux di Riverbed-. Valter ricoprirà un ruolo chiave in Italia nell’ampliamento del nostro raggio d’azione e dell’ecosistema di canale, per accelerare il business sull’intero portfolio di soluzioni, che include WAN optimization, performance management, infrastruttura convergente di filiale e application delivery".
Valter Villa, Country Manager Italia, commenta la sua recente nomina: “Nel mondo attuale, le aziende hanno risorse, applicazioni e dati ovunque, di conseguenza i CIO affrontano la criticità di gestire un ambiente IT ibrido. Sono orgoglioso di entrare in Riverbed per presentare la Riverbed Application Performance Platform alle aziende e dimostrare come la distanza e la posizione possano diventare vantaggi competitivi. Mi impegnerò per rafforzare le relazioni con i nostri clienti e partner e guidare una più rapida adozione delle nostre soluzioni in Italia”.
I clienti di Riverbed in Italia includono aziende appartenenti a differenti settori, tra cui Finanziario e Assicurativo, Automotive, Oil&Gas, Energia, Telecomunicazioni, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale e numerose multinazionali.
La famiglia di prodotti Riverbed Application Performance Platform  include: Riverbed SteelCentral, per la visibilità, analytics e diagnostics nell’hybrid enterprise; Riverbed SteelHead, per l’ottimizzazione e il controllo dell'application delivery nell’hybrid enterprise; Riverbed SteelFusion, per consolidare l’infrastruttura delle filiali nel data center e ottimizzare la fornitura di applicazioni e dati alle filiali e Riverbed SteelApp per ottimizzare l’application delivery e il load balancing negli ambienti cloud ibridi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche