▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MSI svela la lineup router gaming 2023

Disponibili a partire dal mese di marzo, i nuovi RadiX AXE6600 e RadiX AX6600 sono potenti router in grado di raggiungere velocità fino a 6600 Mbps. Una CPU quad-core da 1.8GHz integrata di Qualcomm e hardware di connettività avanzato permettono di prevenire lag, bassi ping e di fornire un'esperienza fluida.

Prodotti

MSI annuncia la sua prima lineup networking dedicata al mondo gaming, comprendenti i primi tre device in arrivo sul mercato italiano: RadiX AXE6600, RadiX AX6600 e AX1800 WiFi USB. L'obiettivo di MSI è quello di fornire ai gamer un dispositivo di connessione ultraveloce, con latenza impercettibile e adatto alle tecnologie del futuro.

Esperienza di gioco senza il minimo lag

RadiX AXE6600 e RadiX AX6600 sono potenti router in grado di raggiungere velocità fino a 6600 Mbps. Una CPU quad-core da 1.8GHz integrata di Qualcomm e hardware di connettività avanzato permettono di prevenire lag, bassi ping e di fornire un'esperienza incredibilmente fluida. RadiX AXE6600 adotta la tecnologia WiFi 6E con canali a 160 MHz ad alta velocità sulla banda a 6 GHz senza interferenze. Rispetto alle tecnologie precedenti, WiFi 6E aumenta notevolmente le prestazioni di trasferimento e la capacità di supportare dispositivi con ampia larghezza di banda.

QoS attivo e funzionante

AI QoS è una svolta nella gestione della larghezza di banda. Si tratta di una soluzione pronta all'uso che assegna automaticamente la priorità al traffico di rete e regola dinamicamente l'utilizzo della larghezza di banda. AI QoS viene fornito con quattro modalità preimpostate, gioco, streaming, lavoro da casa e AI-auto, che possono essere facilmente attivate in qualsiasi momento. Le modalità AI QoS sono indicate dalle luci RGB su RadiX AXE6600 e un'ulteriore configurazione può essere eseguita da un browser Web, dall'app MSI Router o dal programma software MSI Center.

Design di dissipazione premium


Sfruttando la rinomata esperienza di MSI nella progettazione termica dei computer, la serie RadiX sono i primi router gaming al mondo dotati di tubi di calore e dissipatori di calore rivestiti in grafene per un raffreddamento elevato. Ciò garantisce che questi router possano fornire un servizio stabile ea lungo termine anche in presenza di carichi di traffico pesanti.

Rete di gioco senza soluzione di continuità

MSI si dedica a fornire soluzioni all'avanguardia ai giocatori e la funzionalità MSI FIRST in RadiX AXE6600 e RadiX AX6600 rende facile ottenere di più quando si collegano e accelerano insieme i dispositivi di gioco MSI, inclusi desktop, laptop, schede madri e l'adattatore USB WiFi AX1800.

Gestisci a modo tuo

I router gaming della serie RadiX possono avere le impostazioni configurate e il traffico monitorato tramite l'interfaccia del browser Web, l'app mobile MSI Router o MSI Center per PC. I menu di facile utilizzo sono accessibili agli utenti che non conoscono la configurazione di rete e agli utenti più avanzati.

Disponibilità

I primi tre router gaming MSI della serie RadiX saranno disponibili in Italia da marzo 2023.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter