▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics presenta il nuovo team ‘Commercial’ per l'SMB

Gli specialisti, selezionati tra i responsabili commerciali e tecnici in Arrow già da anni, avranno l’obiettivo di predisporre, insieme al partner di canale, la soluzione per ogni esigenza dei clienti

Distributori

Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, ha annunciato in Italia la creazione del nuovo team ‘Commercial’, focalizzato sulle esigenze dei partner del canale ICT che operano nel segmento small & medium business.

Il team, composto da esperti di vendita e tecnici specializzati, si concentrerà sui temi più caldi della Digital Transformation e della cybersecurity, proponendo tecnologie e soluzioni dedicate ai partner di canale operanti nel segmento SMB.
La nuova unità operativa
agirà in collaborazione con i partner di canale per aiutarli a ridurre il tempo di acquisizione delle loro competenze utili a migliorare le strategie di go to market verso i clienti SMB. Grazie alla profonda esperienza acquisita e alla completa conoscenza del mercato, il team di Arrow supporterà i partner di canale nell’analizzare i trend, identificare le soluzioni più adatte a ciascuna esigenza, implementando un processo di enablement di rapida adozione. L’obiettivo è quello di capovolgere il paradigma “ricerca del cliente per vendita prodotto” ed entrare più realisticamente nella logica della “soluzione per singola esigenza”.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Il team ‘Commercial’ di Arrow mette a disposizione dei partner di canale un’ampia gamma di risorse funzionali al loro business, tra cui formazione, supporto tecnico e servizi di marketing. Grazie a queste risorse i partner di canale potranno essere proattivi e competitivi, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

“Arrow, con la predisposizione di questo nuovo team, dimostra di essere consapevole sia dell'importanza del segmento SMB in Italia sia della crescente necessità di soluzioni di Digital Transformation e cybersecurity” - dichiara Michele Puccio, Country Manager Italia di Arrow Enterprise Computing Solutions. “L’attenzione ai trend di mercato diventa un aspetto per noi sempre più rilevante, così come la capacità di poter offrire soluzioni su misura e un supporto efficace ai partner di canale nel loro percorso di sviluppo.”

Per maggiori informazioni, contattare commercial.ecs.it@arrow.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter