▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bludis distribuisce ImmuniWeb AI Platform

ImmuniWeb, già utilizzata in oltre 50 Paesi, è una piattaforma basata sull’Intelligenza Artificiale che permette di rendere più precisi i penetration test delle applicazioni web e mobile, sia on-premise che in cloud.

Prodotti

Il distributore Bludis amplia la propria offerta inserendo a portafoglio ImmuniWeb AI Platform, innovativa e pluripremiata piattaforma di Penetration Test delle applicazioni web e mobile basata sull’Intelligenza Artificiale.

Il panorama delle minacce continua a evolversi e le organizzazioni si trovano ad affrontare un numero sempre crescente di rischi informatici. Per rispondere a questa crescente esigenza del mercato, ImmuniWeb e Bludis uniscono le loro forze e propongono una soluzione che combina
Intelligenza Umana e Machine Learning per accelerare e rendere più precisi i penetration test delle applicazioni web e mobile.

ImmuniWeb AI Platform è la soluzione utilizzata in oltre 50 paesi per prevenire e mitigare attacchi e violazioni, accelerando il processo di detection grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale. Penetration Testing, Vulnerability Scanning, Security Monitoring, Attack Surface Management, Dark web Monitoring & Cyber Threat Intelligence sono solo alcune delle caratteristiche fondamentali della soluzione che permette un controllo su tutta la superficie esterna dell’azienda sia on-premise che in cloud. Con questa partnership Bludis rafforza strategie e competenze per rispondere alle principali sfide in ambito cybersecurity con soluzioni innovative. Lo sottolinea Maurizio Erbani, General Manager di Bludis, nelle sue parole a commento dell’accordo appena siglato: “ImmuniWeb e Bludis, una partnership che nasce da un pensiero comune: l’unione fa la forza. Questo significa che per distinguersi in un mercato come quello della cybersecurity bisogna circondarsi di partner e professionisti altamente specializzati e competenti, come ImmuniWeb”.

Soddisfazione emerge anche dai vertici di ImmuniWeb, che sottolineano quanto la collaborazione con Bludis - grazie alla sua quasi trentennale esperienza nella distribuzione - possa sicuramente rappresentare un punto di forza nel mercato della cybersecurity, le parole di Matias Banchero, EMEA Account Manager di ImmuniWeb. "Con Bludis intraprendiamo questo viaggio per rafforzare il panorama della sicurezza informatica in Italia. Insieme, consentiremo alle organizzazioni di rafforzare la loro posizione di sicurezza e raggiungere una crescita digitale sostenibile, garantendo che le loro risorse critiche siano protette da sofisticate minacce informatiche”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter