▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology DiskStation DS223j, per gestire e condividere i file in modo semplice

La nuova DS223j supporta fino a 36 TB di archiviazione raw, è indirizzata per i piccoli team che possono così consolidare i loro dati su una singola piattaforma che facilita l’accesso e protegge la sicurezza. Ed è basata sul sistema operativo DSM, che include una molteplicità di applicazioni di backup, condivisione dei file e sincronizzazione, utilizzabili per potenziare la collaborazione e il lavoro da remoto.

Prodotti

Synology ha annunciato il lancio della DiskStation DS223j a due vani, il suo ultimo sistema nella J Series di fascia base, pensato per le esigenze dei piccoli uffici e dei piccoli team.

Con l’intuitivo DiskStation Manager (DSM) di Synology, la DS223j ha una serie di opzioni e applicazioni per la gestione e l’archiviazione quotidiana dei dati, incluso condivisione e sincronizzazione dei file, backup e videosorveglianza. "La DS223j è un NAS eccellente per piccoli ambienti, ad esempio i piccoli uffici, o anche per ambienti medi”, ha affermato Michael Wang, Product Manager presso Synology. "Con la DS223j, i clienti acquistano un hardware a basso consumo, con tutti gli strumenti di gestione e protezione dei dati necessari per gestire i file con efficienza".

Crea un cloud privato

La DS223j supporta fino a 36 TB di archiviazione raw: è una soluzione efficiente, ideale per i piccoli team che possono così consolidare i loro dati su una singola piattaforma che facilita l’accesso e protegge la sicurezza. È basata sul sistema operativo DSM, che include una molteplicità di applicazioni di backup, condivisione dei file e sincronizzazione, utilizzabili per potenziare la collaborazione e il lavoro da remoto.

I file possono essere gestiti in sicurezza, sempre e ovunque, mediante l’accesso tra dispositivi; in più, con l’app Synology Photos inclusa, gli utenti possono eseguire il backup, condividere e organizzare le foto utilizzando strumenti di gestione intelligenti. Rispetto alle unità precedenti, la DS223j è in grado di gestire attività più complesse e un maggior numero di utenti contemporanei. Prova l'indicizzazione dei file più veloce del 180% in Synology Drive e l'indicizzazione delle immagini più veloce del 200% in Synology Photos.

Con il lancio del nuovo DSM 7.2, previsto a primavera inoltrata, la DS223j sarà il primo Synology NAS J-series a supportare il file system Btrfs. Saranno, così, disponibili la riparazione automatica per mitigare il danneggiamento dei dati e anche la funzionalità Snapshot Replication di Synology. Creando frequenti istantanee di un punto nel tempo, gli utenti possono annullare eventuali modifiche accidentali e indesiderate apportate ai file.

Scopri di più sulla gestione dei file

Sincronizzazione costante dei file

Con Synology Drive gli utenti possono facilmente condividere e sincronizzare i file su PC, Mac e dispositivi mobili ovunque nel mondo, aiutando i team che lavorano con fusi orari diversi e facendo in modo che il loro lavoro sia fluido e produttivo.

La DS223j può anche integrarsi con fornitori di servizi cloud, come Google Drive, Dropbox e Microsoft OneDrive, permettendo agli utenti di salvare i file in/da unità cloud di terze parti senza mai compromettere la piena titolarità dei dati.

Ulteriori informazioni su Synology Drive

Protezione dei luoghi privati

Scelto da 500.000 sedi in tutto il mondo, Synology Surveillance Station ti aiuta a proteggere i tuoi spazi. Con il supporto per oltre 8.300 videocamere IP testate, i sofisticati strumenti di Surveillance Station permettono di monitorare con efficienza i feed video, rilevare gli eventi che minacciano la sicurezza e analizzare le immagini.

La DS223j può essere usata per monitorare fino a 12 videocamere IP,2 e con C2 Surveillance gli utenti possono facilmente crittografare, archiviare ed eseguire il backup dei fotogrammi di sorveglianza sul cloud, se necessario.

Ulteriori informazioni su Surveillance Station

Disponibilità

La DS223j è disponibile oggi presso rivenditori e partner Synology. Per informazioni più dettagliate, visita https://www.synology.com/products/DS223j

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter