▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con AuthPoint Total Identity Security WatchGuard amplia le capacità di protezione dell'identità digitale

Rilasciato AuthPoint Total Identity Security, un bundle che combina la soluzione di autenticazione multifattore (MFA) AuthPoint con capacità di monitoraggio delle credenziali nel dark web e un password manager aziendale.

Prodotti

WatchGuard Technologies ha rilasciato AuthPoint Total Identity Security, un bundle completo che combina la soluzione di autenticazione multifattore (MFA) AuthPoint con capacità di monitoraggio delle credenziali nel dark web e un password manager aziendale. L'introduzione di questo nuovo prodotto, abbinata alle policy zero trust basate sul rischio dell'architettura Unified Security Platform di WatchGuard, consente ai provider di servizi gestiti (MSP) di fornire una sicurezza informatica moderna e ottimale dalla piattaforma di gestione WatchGuard Cloud.

AuthPoint Total Identity Security consente agli MSP di offrire ai loro clienti il monitoraggio delle credenziali, avvisi on-demand sull'esposizione di credenziali sul dark web e la gestione delle password per ridurre i problemi relativi alla compromissione delle credenziali con un'app di autenticazione mobile all-in-one per iOS e Android. Inoltre, AuthPoint Total Identity Security offre agli utenti uno strumento di facile gestione per generare password complesse che vengono compilate automaticamente tramite le estensioni del browser per Microsoft Edge, Google Chrome, Safari di Apple e Firefox protette da una password del vault. Memorizzando le credenziali di ciascuna applicazione in un gestore di password, l'utente deve solo creare e ricordare una password del vault univoca e complessa, che aiuta a mitigare il rischio di phishing.

AuthPoint Total Identity Security include:

  • Servizio AuthPoint MFA – Fornito tramite WatchGuard Cloud, AuthPoint MFA semplifica la configurazione e la gestione dei metodi di verifica offline e online e delle policy di accesso su endpoint, VPN e applicazioni Web e la configurazione di portali di applicazioni single sign-on su più clienti.

  • Servizio Dark Web Monitoring Il servizio Dark Web Monitoring on-demand di AuthPoint avvisa i clienti quando le credenziali compromesse, da un massimo di tre domini monitorati, vengono trovate nei database di violazione delle credenziali appena acquisiti. Gli avvisi vengono inviati agli amministratori e agli utenti finali interessati in modo che possano generare nuove password rapidamente e prima della compromissione di un account.

  • Password Manager Creato pensando ai casi d'uso aziendali, Corporate Password Manager di AuthPoint applica uno standard più elevato per le password e aiuta a ridurre la frequenza delle richieste di reimpostazione delle password. Le password non devono essere ricordate poiché sono archiviate in modo sicuro nel vault e sono ulteriormente protette dalla password del vault complessa e univoca di ciascun utente, con la sicurezza che solo l’utente possa decriptarla e accedere alle credenziali contenute nel vault. Quando gli utenti devono accedere alle proprie app, possono recuperare le proprie password utilizzando l'app mobile AuthPoint per iOS e Android e/o l'estensione del browser per compilare automaticamente le credenziali per un'esperienza di single sign-on complessiva più fluida.

  • Fornisce:

    • Corporate vault – Aggiungi credenziali e genera password complesse per le applicazioni aziendali di uso comune in cui SSO non è abilitato. Inoltre, gli amministratori possono condividere in modo sicuro le credenziali per l'uso comune di un'applicazione.

    • Private vault – Aggiungi credenziali e genera password complesse per app personali e social. Se il dipendente lascia l'organizzazione, queste credenziali personali possono essere esportate e importate in un altro gestore di password..

Per maggiori informazioni su AuthPoint Total Identity Security: https://www.watchguard.com/wgrd-products/total-identity-security

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter