▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acer, Angelo D'Ambrosio nominato General Manager della South Europe Region

D'Ambrosio, già Country Manager di Francia e Africa Francofona, da luglio 2023 è a capo anche di Italia, Grecia, Spagna e Portogallo.

Vendor

Angelo D’Ambrosio (nella foto) è il nuovo General Manager della South Europe Region di Acer, che comprende Italia, Francia, Africa Francofona, Spagna, Portogallo, Grecia e Malta.
Già Country Manager di Acer Francia e Paesi Francofoni, D’Ambrosio, riportando direttamente a Emmanuel Fromont, Presidente di Acer Emea, ha l’obiettivo di consolidare la storica leadership di Acer nel mondo PC e al contempo presidiare in misura sempre più capillare i nuovi mercati, puntando sui nuovi business (dal gaming ai prodotti ecosostenibili della linea Vero, fino alla eMobility).
"Angelo D'Ambrosio ha ottenuto risultati eccezionali nel corso della sua carriera. Possiede una profonda conoscenza del nostro settore e delle aspettative del mercato", dichiara Emmanuel Fromont, Presidente di Acer Emea. "Questa nomina accelererà e contribuirà alla sviluppo dei nuovi business a cui ci stiamo dedicando in aggiunta al mercato IT".

Presidente di Acer France, D’Ambrosio ha da sempre una forte passione per l'informatica e le nuove tecnologie. È entrato in Acer France nel 2006, dove nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter