▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nutanix, Simone Frömming è la nuova General Manager per il Sud Europa (Italia compresa)

Simone Frömming, nuova General Manager Sud Europa (SEUR), un'area comprende Italia, Spagna, Portogallo e Svizzera, assume il ruolo con effetto immediato e sarà operativa dalla sede di Zurigo, Svizzera.

Vendor

Nutanix ha annunciato la nomina di Simone Frömming a nuova General Manager Sud Europa (SEUR) che comprende Italia, Spagna, Portogallo e Svizzera. La manager assume il ruolo con effetto immediato e sarà operativa dalla sede di Zurigo, Svizzera.

Simone vanta 30 anni di esperienza nelle vendite e una comprovata esperienza nella gestione del cambiamento. Prima di entrare in Nutanix, Simone ha lavorato in Microsoft con il ruolo di Enterprise Commercial Lead per la Svizzera, ottenendo ottimi risultati e contribuendo alla trasformazione dell'azienda. Precedentemente, ha ricoperto vari ruoli esecutivi in diverse aziende tra cui VMware, ABB, T-Systems International, TechData e IBM, dove ha iniziato la sua carriera all'inizio degli anni '90. Simone ha conseguito un master in economia e si è laureata all'Università Leibniz di Hannover.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

La regione SEUR (che comprende Italia, Spagna, Portogallo e Svizzera) è un'area di grande successo per Nutanix e Simone Frömming avrà un ruolo centrale nel promuovere nuove attività e nel rafforzare le relazioni di Nutanix con i partner e i clienti, nuovi ed esistenti.

"Simone vanta una solida esperienza nel mercato, gestendo team di vendita ed ecosistemi di partner di grande successo e focalizzati sulla soddisfazione dei clienti. Siamo lieti che entri far parte del nostro gruppo e sono sicuro che ci aiuterà a sviluppare il business nella regione SEUR da tutti i punti di vista: tecnologia, innovazione, assistenza ai clienti e successo dei partner", ha dichiarato Sammy Zoghlami, Senior Vice President EMEA di Nutanix.

Commentando la sua nomina, Simone ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta del mio nuovo ruolo in Nutanix. Il completo portfolio di prodotti e l'entusiasmo del nostro team ci permetteranno di offrire le giuste soluzioni ai clienti del Sud Europa. Sono orgogliosa di guidare il gruppo verso una nuova crescita. Per me, l'era del cloud è una delle sfide aziendali più entusiasmanti che offre numerose opportunità di business".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter