▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo apre un centro dedicato all'innovazione a Budapest. Obiettivo, stare più vicino ai partner e clienti europei

Il nuovo Global Innovation Center ospitato presso il sito produttivo di Ullo alle porte della capitale, va a potenziare i servizi di testing per clienti e partner di tutta Europa

Vendor

Un nuovo Innovation Center di Lenovo in Europa, specializzato in HPC e AI, sarà operativo nello stabilimento di produzione sito alle porte di Budapest. Con la gestione delle operazioni del nuovo Innovation Center dallo stabilimento di Budapest attraverso lo stock di prodotti on-site, i clienti Lenovo possono accedere alle più avanzate soluzioni infrastrutturali per il calcolo e il raffreddamento, oltre che alle tecnologie di ultima generazione, affidandosi a un’unica supply chain. Questo accesso garantisce che i carichi di lavoro vengano testati su rappresentazioni accurate delle soluzioni finali acquistate, consentendo di sapere con certezza che la soluzione installata supporterà correttamente il carico di lavoro previsto.
Caratterizzandosi per essere la prima struttura di Lenovo in Europa per test e demo della tecnologia di raffreddamento a liquido, il nuovo Innovation Center fornisce anche maggiore capacità per ospitare fino al 50% in più di test POC ogni anno, dà accesso alla tecnologia più avanzata per la realizzazione dei POC con tempi di consegna significativamente ridotti e presenta strutture in loco per i clienti attuali e potenziali che possono assistere ai test POC e allo sviluppo delle proprie soluzioni sempre in loco.

Lenovo traduce la propria leadership in un chiaro impegno verso i clienti durante l’intero percorso di acquisto. Il nostro Innovation Center facilita un approccio collaborativo alla creazione di soluzioni infrastrutturali. Oggi i nostri clienti possono testare i propri carichi di lavoro in modo più accurato, sulla tecnologia più recente, e garantire che la soluzione loro proposta corrisponda esattamente alla configurazione richiesta", commenta Per Overgaard, CTO, Infrastructure Solutions Group Emea di Lenovo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter