googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Mobility, Huawei premia Tech Data Italia

Tech Data Italia ha ricevuto da Huawei il riconoscimento “Best Distributor Europe of the Year” per i dispositivi mobili.

Distributori
Tech Data Italia ha ricevuto da Huawei il riconoscimento “Best Distributor Europe of the Year” per i dispositivi mobili.
Il premio, conferito da Huawei per i risultati ottenuti nell’anno 2014, è stato consegnato direttamente da William Tian, Vice President, Sales & Service Sales Operations di Huawei Consumer Business Group, nelle mani di Vincenzo Baggio, VP Managing Director Italy di Tech Data il quale ha dichiarato: “Questo riconoscimento deve essere accreditato al grande lavoro di squadra realizzato con Huawei Italia e il team dell'agenzia dedicata a Huawei a sostegno di Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia. Continueremo con passione il nostro impegno per continuare a costruire un grande business tra le nostre aziende e il nostro percorso di crescita aggressiva nel 2015”.
Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Italia Consumer Business Group sottolinea: “Il successo che Huawei ha registrato nel 2014 è stato raggiunto anche grazie ai nostri partner di canale che hanno contribuito con proattività e grande competenza a diffondere la conoscenza del nostro brand sul territorio. Il team Tech Data Mobile si è dimostrato un grande sostenitore del marchio Huawei e ha ottenuto questo importante riconoscimento grazie all’impegno, le capacità professionali e la determinazione profusi in questo progetto”.
“Siamo orgogliosi di avere fortemente creduto e investito risorse nello sviluppo e nell’affermazione di Huawei nel nostro mercato cogliendo un’importante opportunità - conclude Enrico Pappolla, Director Divisione Mobile di Tech Data Italia -.Questo riconoscimento e questo risultato sono il frutto della formazione di team coesi tra le aziende che hanno contribuito sul campo a collocare Huawei e Tech Data tra i protagonisti del mondo mobile in Italia”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche