▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology, nuovo responsabile per l'Italia

Rosiel Lee è il nuovo General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano, con effetto immediato.

Mercato
Synology ha annunciato la nomina di Rosiel Lee come nuovo General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano, con effetto immediato. Rosien Lee subentra a Derren Lu, che perseguirà nuove sfide nella sede di Synology a Taiwan.
synology-rosiel-lee.jpgLa nuova general manager ha iniziato la propria carriera in Synology come Product Manager, assumendo la gestione del team PM pochi anni dopo.
Prima del nuovo incarico come General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano, è stato Senior Product Marketing e Sales Manager nell’headquarter di Synology.
“Rosiel ha un’enorme e profonda conoscenza del mercato grazie ai ruoli ricoperti durante i suoi otto anni in Synology, e riteniamo possa portare il business dell’azienda a un nuovo livello”, ha affermato Derren Lu, CEO di Synology.
"Synology France è una realtà dinamica, dovremo continuare a lavorare sulle solide basi costruite negli ultimi anni, espandendo la nostra crescita nei mercati strategici", ha dichiarato Rosiel Lee: “Continueremo a lavorare su ciò che definisce il nostro brand, come un servizio di supporto accurato, e una forte attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente”, ha concluso Lee.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter