googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Dimension Data Italia, Enrico Brunero guida la ITaaS Service Unit

Brunero avrà il compito di avviare in Italia OneCloud Channel Programme, selezionando e sviluppando un canale di partner whitelabel ma anche definire i piani di business strategici, i programmi e le iniziative di demand generation, focalizzandosi sui clienti Enterprise esistenti e prospect. Inoltre

Mercato
Dopo cinque anni alla guida della Line of Business for Data Centre Solutions and Cloud Services, Enrico Brunero sarà responsabile dell'ITaaS Service Unit di Dimension Data Italia, definendo i piani di business strategici, i programmi e le iniziative di demand generation, focalizzandosi sui clienti Enterprise esistenti e prospect.
dimension-data-enrico.jpgEnrico, inoltre, avrà il compito di avviare e seguire in Italia il OneCloud Channel Programme, selezionando e sviluppando un canale di partner whitelabel (Resellers, System Integrators, Service Providers, Community Providers), fondamentale per diffondere i servizi di Dimension Data e creare, al tempo stesso, maggiore cultura in ambito cloud.
Enrico Brunero vanta competenze manageriali, nell'area sales, business development e marketing, a livello nazionale e internazionale, maturate con incarichi di crescente responsabilità in aziende multinazionali del settore IT, quali Digital Equipment, Compaq e Sun Microsystems.
Prima di approdare in Dimension Data Italia, Brunero è stato prima partner Sales Manager per il Sud Europa, Medio Oriente e Africa e poi Sales Manager per la divisione File Solutions in Brocade Communications.
A queste competenze Brunero affianca un solido background nell'area IT, maturato attraverso un'esperienza decennale in ambito Unix, networking e soluzioni infrastrutturali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche