▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Barracuda, load balancer T740 per i data center virtualizzati

Il sistema fornisce scalabilità e alta disponibilità di servizi TCP/IP a livello aziendale quali ad esempio web, proxy, VPN, media streaming ed e-commerce. Il livello di distribuzione del traffico è associato a firewall di nuova generazione capaci di assicurare connettività sicura site-to-site in data center fisici e cloud.

Tecnologie & Trend
Barracuda Networks ha annunciato load balancer T740, un dispositivo progettato per i data center virtualizzati che richiedono un’elevata distribuzione di traffico. L'architettura su cui è basata la nuova soluzione del vendor consente al dispositivo front-end di concentrarsi esclusivamente sulla distribuzione del traffico di rete, facendo sì che accesso e sicurezza delle applicazioni siano maggiormente legate all’applicazione stessa in ambienti virtuali.
barracuda-loadbalancerfdct740.jpgIl sistema fornisce scalabilità e alta disponibilità di servizi TCP/IP a livello aziendale quali ad esempio web, proxy, VPN, media streaming ed e-commerce. Il livello di distribuzione del traffico è associato a firewall di nuova generazione capaci di assicurare connettività sicura site-to-site in data center fisici e cloud.
“Il Barracuda Load Balancer FDC - ha affermatoBob Ghaffari, Director Enterprise & Appliances, Network Platforms Group, Intel Corporation - utilizza l'architettura DPDK e Intel per l’elaborazione della maggioranza dei pacchetti offrendo un throughput di 40 Gbps per la distribuzione delle applicazioni. Permette agli Application Delivery Networks di offrire disponibilità delle applicazioni, sicurezza, visibilità e accelerazione - elementi fondamentali nei moderni data center virtualizzati".
Il modello T740 del Barracuda Load Balancer FDC è disponibile da subito e parte da un prezzo di listino di 26,949 Euro per il dispositivo e di 4849 Euro per l’abbonamento annuale Energize Updates. Un servizio prioritario di sostituzione immediata nel caso di guasti dell’hardware e l'aggiornamento gratuito delle unità con 4 anni di vita è disponibile a partire da prezzo di listino di 10,798 Euro annui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter