: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Il monitor riflette la costante attenzione di Philips alla sostenibilità, soddisfacendo gli standard globali di responsabilità ambientale lungo tutto il ciclo di vita del prodotto e rispondendo alla crescente domanda di prodotti sostenibili
Philips Monitors ha lanciato il suo primo monitor business con certificazione TCO, generation 10: Philips 34B2U3600C, un display VA curvo da 34” con docking USB-C che combina tecnologia ad alte prestazioni e funzionalità sostenibili.
Il monitor Philips 34B2U3600C riflette la costante attenzione di Philips alla sostenibilità, soddisfacendo gli standard globali di responsabilità ambientale lungo tutto il ciclo di vita del prodotto e rispondendo alla crescente domanda di prodotti sostenibili. TCO Certified, generation 10, è una certificazione di sostenibilità globale per i prodotti IT che copre criteri ambientali, sociali e di economia circolare. Philips Monitors ha inoltre introdotto una garanzia di cinque anni, applicabile a questo monitor, che riflette i continui sforzi per ridurre l'impronta ambientale dell'elettronica attraverso la longevità dei prodotti.
Ecco le caratteristiche chiave del Philips 34B2U3600C:
Il Philips 34B2U3600C sarà disponibile da inizio marzo a un prezzo consigliato di €439,00.