googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Microsoft, Francesca Giudice è il Direttore dell’area Partner

A riporto diretto di Vincenzo Esposito, Francesca avrà il compito di coordinare le Partnership di Microsoft Italia promuovendo lo sviluppo del business dei partner.

Mercato
Francesca Giudice è il nuovo Direttore dell’area Partner di Microsoft Italia.
A riporto diretto di Vincenzo Esposito, Francesca avrà il compito di coordinare le svariate Partnership di Microsoft Italia promuovendo lo sviluppo del business dei partner.
francesca-giudice-microsoft.jpgFrancesca vanta una solida esperienza nel mondo dell'IT e nel mondo Fashion, avendo lanciato e commercializzato, con sucesso, un nuovo concetto di sandali gioiello.
Per quanto riguarda l'IT, Francesca proviene da un'esperienza di 4 anni in Microstategy, come Country Manager, ed in Symantec per 17 anni, ricoprendo diversi ruoli di alto livello nella divisione Sales.
Classe 1963, Francesca è nata a Siena ed è appassionata di moda, viaggi, musica, tecnologia e cucina.
“Tornare nel mondo IT dopo un successo imprenditoriale nel settore del fashion rappresenta per me una sfida ed un'opportunità fantastica.  Sono onorata di entrare a far parte di un team che lavora con grande successo nel mercato dei Partner, che è in costante evoluzione e fermento: in questo ambito mi focalizzerò nell’accompagnare ed accelerare la trasformazione dell’ecosistema Microsoft, in linea con lo scenario mobile first, cloud first in cui operiamo”, sottolinea Francesca Giudice.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche