▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple, nel 2016 un iPhone economico

Secondo diverse indiscrezioni, Apple si appresterebbe a lanciare nel 2016 un nuovo iPhone, più piccolo dei modelli attuali ma soprattutto più economico degli attuali smartphone della mela.

Mercato
Stando a quanto affermato da Ming-Chi Kuo, noto analista di mercato di KGI SecuritiesApple starebbe pensando a un ritorno al passato: infatti molte indiscrezioni danno per molto probabile, per il prossimo anno, il lancio di un iPhone economico, dalle dimensioni ridotte.
Il nuovo modello, che dovrebbe accompagnare l’uscita di iPhone 7 e iPhone 7Plus, potrebbe segnare un ritorno alle dimensioni compatte: le indiscrezioni puntano il dito di una soluzione da 4 pollici (come iPhone 5, commercializzato a partire ael 2012), in netto contrasto con le forme sempre più ampie degli smartphone di nuova generazione.
iphone-2016.jpgA differenza dei precedenti modelli della serie C, tuttavia, il nuovo iPhone dovrebbe presentare una scocca in metallo, e non in plastica, e dovrebbe utilizzare un processore A9, l’unico in grado di garantire fluidità a iOS10: non dovrebbe invece avere la tecnologia 3D Touch, che garantisce la possibilità di accedere a nuove funzioni in base alla pressione con cui si preme lo schermo.
La curiosità attorno a un eventuale nuovo modello economico del colosso di Cupertino è grande, ma attualmente ciò che trapela sono solo indiscrezioni, non resta che seguire gli sviluppi ulteriori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter