▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Exclusive Networks Italia, ai blocchi di partenza l'edizione 2025 dell'Exclusive Partner Summit

In programma il prossimo 2 liuglio a Roma e 3 luglio a Milano, l'evento intitolato “Beyond Compliance: Building Cyber Resilience”, organizzato in collaborazione con Forescout, Fortinet, Infoblox, Palo Alto Networks e Tenable punta a offrire una visione strategica su come trasformare la conformità normativa in un vantaggio competitivo

Distributori

Tutto pronto in Exclusive Networks Italia per l’edizione 2025 dell’Exclusive Partner Summit, l’evento annuale dedicato ai partner, system integrator e professionisti della sicurezza informatica.

Il Partner Summit di quest'anno, intitolato “Beyond Compliance: Building Cyber Resilience”, organizzato in collaborazione con Forescout, Fortinet, Infoblox, Palo Alto Networks e Tenable, si svolgerà a Roma (2 luglio) e a Milano (3 luglio) , ponendosi l’obiettivo di offrire una visione strategica su come trasformare la conformità normativa in un vantaggio competitivo, abilitando una vera cyber resilience a lungo termine.

Dentro l'evento

L’Exclusive Partner Summit sarà un’occasione unica per approfondire le novità della direttiva NIS2 e delle regolamentazioni globali in materia di sicurezza informatica, per confrontarsi su sfide e opportunità per costruire un approccio sostenibile alla cyber resilience e per fare chiarezza sull’evoluzione del contesto normativo e tecnologico.

Durante la giornata, si analizzerà il ruolo dei dati nella gestione del rischio, si parlerà di opportunità e rischi legati all’Intelligenza Artificiale e di come la cybersecurity può diventare un driver di business.

Attraverso keynote, tavole rotonde e presentazioni verticali, i partecipanti potranno confrontarsi con esperti legali, tecnici e strategist per comprendere come affrontare la complessità normativa con soluzioni concrete e visione d’insieme, alimentando un approccio collaborativo tra vendor e partner, in una logica di ecosistema.

Un appuntamento per scoprire come i principali vendor stanno evolvendo le loro soluzioni per supportare la resilienza dei clienti e che conferma il ruolo di Exclusive Networks come abilitatore dell’ecosistema cybersecurity, con l’obiettivo di semplificare la complessità e guidare i partner nel cogliere le opportunità offerte da un mercato in rapida evoluzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3