▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

V-Valley sigla un accordo di partnership con AnyDesk Software

V-Valley ha siglato un accordo di partnership con AnyDesk Software, società tedesca produttrice di AnyDesk, software di desktop remoto sicuro, veloce e leggero, progettato per utenti che vanno dai privati ai clienti enterprise.

Distributori

V-Valley ha siglato un accordo di partnership con AnyDesk Software, società tedesca produttrice di AnyDesk, software di desktop remoto sicuro, veloce e leggero, progettato per utenti che vanno dai privati ai clienti enterprise.

Grazie alla stretta collaborazione con V-Valley, AnyDesk punta a rafforzare e ampliare la propria presenza nel mercato italiano, concentrandosi strategicamente su settori chiave come pubblica amministrazione, sanità, istruzione e imprese. La capillarità della rete di partner e clienti di V-Valley, unita alla sua profonda conoscenza del panorama distributivo italiano e ad un team preparato e strutturato, rappresenta un elemento abilitante cruciale per sostenere una crescita solida, duratura e sostenibile di AnyDesk in Italia.

V-Valley, dal lato suo, arricchirà il proprio portfolio con una soluzione tecnologica leader di mercato, che potrà offrire alla propria rete di partner e clienti come valore aggiunto strategico. Questo consentirà a VValley di ampliare la propria offerta con un prodotto altamente richiesto, innovativo e riconosciuto a livello globale, consolidando ulteriormente la propria posizione come punto di riferimento nel panorama distributivo italiano.

"In AnyDesk, ci impegniamo a fornire soluzioni di desktop remoto sicure e senza interruzioni, e la partnership con V-Valley ci consente di migliorare ulteriormente la nostra offerta e la nostra presenza. Insieme, siamo pronti a promuovere l’innovazione e offrire un valore eccezionale ai nostri clienti in Italia" commenta Lucio de Paula Silva Channel Account Manager AnyDesk.

“La collaborazione con AnyDesk ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta, in linea con la mission di V-Valley. Valorizzare il business dei nostri Partner Vendor significa offrire ad AnyDesk le nostre competenze, i nostri servizi e i nostri strumenti per creare nuove relazioni e opportunità di canale, e al contempo mettere a disposizione dei nostri Partner Clienti soluzioni di alto livello che amplino il business, rafforzino la fidelizzazione dei loro clienti e sostengano il loro percorso di crescita" conclude Silvia Restelli, Head of Marketing & Solutions Sales V-Valley Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3