googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Lenovo Italia, Enza Truzzolillo è la nuova Responsabile del Canale Certificato

Enza guida una squadra di una decina di persone, che seguono da vicino su tutto il territorio italiano i Business Partner affiliati al Lenovo Partner Network.

Mercato
Enza Truzzolillo è la nuova Responsabile del Canale Certificato di Lenovo in Italia.
In questo ruolo, risponde direttamente al General Manager e Amministratore Delegato di Lenovo Italia, Mirko Poggi, e guida una squadra di una decina di persone, che seguono da vicino su tutto il territorio italiano i Business Partner affiliati al Lenovo Partner Network.
lenovo-enza-truzzolillo.jpgEnza è entrata in Lenovo circa un anno fa come WorkStation Business Development Manager, dando prova di ottime capacità di vendita e di relazione con il canale.
Precedentemente ha iniziato la sua carriera come Sales & Marketing Assistant in Qstar Technologies, società di software, per passare poi come Sales Manager in Magic Software, e diventare in seguito Marketing Manager in Consyst (Mass Storage), dove ha lavorato 3 anni.
A fine 1998 entra in HP, dove ha ricoperto vari ruoli, lavorando prima come Account Manager per la divisione PC e stampanti, e in seguito, dal 2005, come Category Manager delle Printing Solutions sia in ambito commercial/enterprise che in ambito retail.
Enza Truzzolillo parla fluentemente l’inglese e ha una buona conoscenza anche del francese. Grande sportiva nel tempo libero (jogging, sci, snowboard, nuoto, sub), ha due figli ed è molto interessata alle tematiche di corporate social responsibility e “diversity” come ricchezza, sul posto di lavoro – uno dei temi clou di Lenovo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche