Tech Data Italia: Daniele Pagni è il Business Unit Manager della Divisione Maverik

Il ruolo di Daniele Pagni è finalizzato a dare un nuovo impulso alla Divisione Maverick, nella quale nei prossimi mesi è previso un ambizioso piano di crescita ed una strategia focalizzata nell’abito dell’audio vide professionale.

Mercato
Daniele Pagni, 38 anni, è il nuovo Business Unit Manager della divisione Maverick di Tech Data Italia a diretto riporto di Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia.
daniele-pagni-tech-data-italia.jpgDaniele Pagni approda in Tech Data dopo una esperienza consolidata di 12 anni  nel mondo della distribuzione IT, in aziende quali CDC e Computer Gross per le quali ha raggiunto importanti traguardi di business.
“L’arrivo di Daniele è finalizzato a dare un nuovo impulso alla nostra Divisione Maverick, nella quale  nei prossimi mesi è previso un ambizioso piano di crescita ed una strategia focalizzata nell’abito dell’audio video professionale che prevede il rafforzamento del business dei marchi distribuiti oltre ad un ampliamento importante del portfolio prodotti”, sottolinea Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia.
Sono orgoglioso di far parte adesso di una grande organizzazione multinazionale con un enorme potenziale di crescita nell’ ambito della distribuzione IT e di avere l’opportunità di rilanciare la divisione italiana di Maverick, realtà già consolidata e riconosciuta in EMEA come leader nel settore A/V professionale - sottolinea Daniele Pagni -.  Ringrazio José, Vincenzo e tutto il Team per avermi scelto per questa sfida, certo di fare il massimo affinché si traduca in un grande successo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche