googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Da Techly cavi reversibili USB-Micro USB

I cavi High Speed USB a micro USB reversibile, rispondono alle richieste del mercato andando a ridurre i danni che si provocano forzando l’inserimento dei connettori all’interno delle varie prese USB.

Tecnologie & Trend
Techly grazie alla ricerca continua di soluzioni tecnologicamente funzionali, comode e innovative, propone la linea di cavi High Speed USB a micro USB reversibile, che risponde alle richieste del mercato andando a ridurre i danni che giornalmente si provocano forzando l’inserimento dei connettori all’interno delle varie prese USB.
Questa permette di collegare, ricaricare e sincronizzare la maggior parte dei dispositivi mobile dotati di porta Micro-Usb come smartphone, tablet, powerbank, fotocamere, alla porta USB del PC o alimentatore, garantendo il trasferimento dei dati in maniera ultra veloce (fino a 480 Mbps) senza alcuna degradazione del segnale.
La notevole comodità generata da questa linea di cavi Techly  (con MANHATTAN e INTELLINET Network Solutions è un brand di IC INTRACOM Italia) permette di introdurre, senza perdere tempo, le varie prese al PC o notebook consentendo l’inserimento su entrambi i lati, in qualsiasi direzione sia verso l’alto che verso il basso. Inoltre, grazie al rivestimento flessibile a protezione del core interno, essi risultano più sicuri e forti, in grado di resistere anche all’ intreccio più tenace.
Proposti con 3 diverse lunghezze: 2 metri, 1 metro e 0,6 metri si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di utilizzo rendendo agevole il collegamento anche in mobilità senza dover utilizzare contemporaneamente più porte del dispositivo e sovraccaricarlo inutilmente.
La linea di cavi reversibili High speed USB a MicroUSB risponde attentamente alle normative europee infatti è stata progettata e realizzata ottenendo le certificazioni WEEE e RAEE, compatibili con la maggior parte di smartphone, tablet, powerbank e accessori elettronici permettendo in tutta sicurezza il loro utilizzo riducendo notevolmente il rischio di danni alla porta del dispositivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche