Sony Mobile, l'evoluzione del brand Xperia

“Xperia X”, “Xperia X Performance” e “Xperia XA”: ecco la prima serie di smartphone “X” caratterizzata da tecnologie di nuova generazione in termini di fotocamera, batteria e design.

Vendor
Sony Mobile ha svelto il nuovo look del brand Xperia con la prima serie di smartphone "X": Xperia X, Xperia X Performance e Xperia XA.
Questi nuovi smartphone, della serie Xperia X, utilizzano, nello specifico, il processore Qualcomm Snapdragon 650 (Xperia X), mentre lo smartphone Xperia X Performance utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 820, per una connettività ultra veloce.
Assicurare prestazioni avanzate richiede l’abbinamento con una batteria stamina. Oltre a questo, la serie Xperia X incorpora anche funzionalità per la gestione intelligente della batteria di Sony così da garantire fino a due giorni di autonomia. inoltre, la serie Xperia X raddoppia le performance della durata grazie all’integrazione della Tecnologia di Ricarica Adattiva di Qnovo e la gestione intelligente della batteria di Sony.
sony-mobile-presenta-l-evoluzione-del-brand-xperia-1.jpg
La fotocamera Xperia di nuova generazione vanta capacità predittive consentendo di scattare in messa a fuoco, anche quando ci si trova davanti a un soggetto in movimento. Il nuovo Predictive Hybrid Autofocus di Xperia X e Xperia X Performance permette di scegliere il soggetto e successivamente prevedere il movimento, in modo da poter catturare l'azione in perfetta messa a fuoco, eliminando ogni margine di sfocatura.
sony-mobile-presenta-l-evoluzione-del-brand-xperia-2.jpgOgni smartphone della serie X è dotato di un display in vetro curvo posto all’interno di una cornice arrotondata e continua che risulti confortevole da tenere in mano. Il concetto di design unificato è stato esteso anche a Xperia XA che dispone di un display che non prevede cornici ai lati dello schermo per integrarsi perfettamente nella vita dell’utente di tutti i giorni.
Xperia X, Xperia X Performance e Xperia XA possiedono una gamma di Style Cover che verranno presentate in quattro eleganti finiture durante l’estate 2016: Bianco, Nero Grafite, Lime Gold e Rose Gold.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Tutto per un lavoro da remoto sicuro e protetto

Speciale

L'importanza della collaboration nella "nuova normalità"

Speciale

Remoto sicuro, senza paura. Disinnescare l’allarme sicurezza sullo smart working e aiutare le imprese a ripartire… davvero.

Speciale

WatchGuard-Symbolic, il valore della piattaforma unificata di sicurezza

Speciale

Potenziare la cyber security con l'analisi comportamentale

Calendario Tutto

Mag 13
IDC Future of Digital Infrastructure Digital Forum 2021
Mag 13
ESET CLOUD OFFICE SECURITY: La protezione all-in-one per tutte le applicazioni Microsoft 365
Mag 13
Come gestire i dati non strutturati in modo agile e flessibile: Ottimizzare la gestione su dispositivi NAS, file server e object storage
Mag 13
MySQL Day 2021 Digital Edition
Mag 13
TP-Link - OMADA SDN Soluzione Cloud Business Wireless & Networking
Mag 13
Work from Home – Lab Series: come utilizzare i Remote Desktop Services per accedere, da remoto, in sicurezza, alle risorse aziendali
Mag 13
Dynamics 365 Sales la gestione del processo di vendita e la relazione con i clienti
Mag 13
Perché passare a Libraesva: vantaggi e special promo
Mag 14
Systematika Security Day

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche