▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP Italia, Matteo Losi è Innovation Sales Director

Losi ha la responsabilità di potenziare la strategia di SAP in ambito Platform e Digital Core per agevolare le aziende italiane a sviluppare percorsi di Digital Transformation basati su SAP HANA e SAP S/4HANA.

Mercato
Matteo Losi ha assunto la carica di Innovation Sales Director in SAP Italia. Nella sua nuova posizione, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato Luisa Arienti, Losi avrà piena responsabilità di potenziare la strategia di SAP in ambito Platform e Digital Core per agevolare le aziende italiane a sviluppare percorsi di Digital Transformation basati su SAP HANA e SAP S/4HANA.
losi.jpg"Lo scenario della Digital Economy richiede di operare con sistemi e soluzioni capaci di armonizzare tutti i processi decisionali in the moment. E' quello che noi chiamiamo Live Business. Il nostro impegno è di accompagnare i clienti ad affrontare questo percorso per cogliere le opportunità offerte dal nuovo scenario digitale", ha commentato Matteo Losi.
Nato a Castelleone (Cremona) nel 1968, Losi prosegue il suo percorso di crescita professionale in SAP Italia, dove negli ultimi anni ha ricoperto ruoli strategici nell'area della prevendita sia a livello EMEA sia in Sud Africa in qualità di Head of Presale Africa a Johannesburg.
Matteo Losi, laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano, è entrato in azienda nel 2001 con la carica di Head of Presales & Business Development SAP Italia.
Prima di SAP, Losi ha maturato significative esperienze in ST Microelectronics, Siemens, e come consulente presso Ernst & Young Consultants.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter