▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sicurezza: un roadshow per sconfiggere i ransomware

I distributori Trend Micro (Arrow, Computer Gross e V-Valley) propongono una serie di incontri per il Canale con lo scopo di mostrare come proteggere al meglio i propri clienti.

Eventi & Formazione
Come difendere al meglio i propri clienti dalle minacce dei ransomware? I distributori di Trend Micro Italia (Arrow, Computer Gross e V-Valley) propongono una serie di incontri formativi per fare chiarezza sul pericolo ransomware e per mostrare come le soluzioni Trend Micro possano porre un rimedio efficace a queste pericolose infezioni informatiche.
Gli incontri, della durata di mezza giornata o un'ora nel caso dei webinar, permetteranno di capire come funzionano gli attacchi, come è possibile proteggersi e cosa fare in caso di infezione attraverso approfondimenti tecnici e best practice.
Trend Micro, promotore dell'iniziativa, prosegue così il suo impegno nel supportare il canale con attività che hanno l'obiettivo di fornire strumenti e soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di un mercato e di un panorama delle minacce in perenne evoluzione.
Arrow, Computer Gross e V-Valley sono Authorized Training Centers (ATC) Trend Micro: ciò significa che sono in grado di garantire al proprio canale una preparazione di alto livello, che consente di accompagnare il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture IT degli utenti finali, con la garanzia della massima sicurezza e di un valore maggiore in termini di affidabilità ed efficienza.
Le prossime tappe del roadshow:
17 Giugno:
Milano – Computer Gross
 21 giugno:
Roma – Esprinet - V-Valley
21 Giugno:
Bolzano – Arrow
5 Luglio:
Torino – Computer Gross
6 Luglio:
Verona – Computer Gross
7 Luglio:
Bologna – Computer Gross
12 Luglio:
Palermo – Computer Gross
12 Luglio:
Pordenone – Esprinet - V-Valley
14 Luglio:
Napoli – Computer Gross
14 Luglio:
Brescia – Esprinet - V-Valley
15 Luglio:
Roma – Computer Gross.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter