googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Sicurezza: un roadshow per sconfiggere i ransomware

I distributori Trend Micro (Arrow, Computer Gross e V-Valley) propongono una serie di incontri per il Canale con lo scopo di mostrare come proteggere al meglio i propri clienti.

Eventi & Formazione
Come difendere al meglio i propri clienti dalle minacce dei ransomware? I distributori di Trend Micro Italia (Arrow, Computer Gross e V-Valley) propongono una serie di incontri formativi per fare chiarezza sul pericolo ransomware e per mostrare come le soluzioni Trend Micro possano porre un rimedio efficace a queste pericolose infezioni informatiche.
Gli incontri, della durata di mezza giornata o un'ora nel caso dei webinar, permetteranno di capire come funzionano gli attacchi, come è possibile proteggersi e cosa fare in caso di infezione attraverso approfondimenti tecnici e best practice.
Trend Micro, promotore dell'iniziativa, prosegue così il suo impegno nel supportare il canale con attività che hanno l'obiettivo di fornire strumenti e soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di un mercato e di un panorama delle minacce in perenne evoluzione.
Arrow, Computer Gross e V-Valley sono Authorized Training Centers (ATC) Trend Micro: ciò significa che sono in grado di garantire al proprio canale una preparazione di alto livello, che consente di accompagnare il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture IT degli utenti finali, con la garanzia della massima sicurezza e di un valore maggiore in termini di affidabilità ed efficienza.
Le prossime tappe del roadshow:
17 Giugno:
Milano – Computer Gross
 21 giugno:
Roma – Esprinet - V-Valley
21 Giugno:
Bolzano – Arrow
5 Luglio:
Torino – Computer Gross
6 Luglio:
Verona – Computer Gross
7 Luglio:
Bologna – Computer Gross
12 Luglio:
Palermo – Computer Gross
12 Luglio:
Pordenone – Esprinet - V-Valley
14 Luglio:
Napoli – Computer Gross
14 Luglio:
Brescia – Esprinet - V-Valley
15 Luglio:
Roma – Computer Gross.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche