▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

PTC: Georges Millet è il Vice President EMEA Channel Sales

In questo ruolo avrà il compito di migliorare le performance di Canale di PTC, svilupperà un'offerta più vasta per i Partner e rafforzerà ulteriormente il ChannelAdvantage Program di PTC.

Mercato
Georges Millet è il Vice President EMEA Channel Sales, Solutions Group di PTC. Il Solutions Group rappresenta il core business di PTC (PLM, ALM, SLM e CAD) e in questo ruolo, Georges darà nuovo impulso alle performance di canale di PTC, svilupperà un'offerta più vasta per i partner e rafforzerà ulteriormente il ChannelAdvantage Program di PTC.
georges-millet.jpg
Georges subentra a Heinz Hempert che, promosso a Vice President Worldwide Channel Enterprise Solutions, risponde ora direttamente a Kerry Grimes, Senior Vice President, Worldwide Channel Sales di PTC.
"Georges Millet vanta oltre 20 anni di esperienza nelle tecnologie software aziendali e di canale, 10 dei quali impegnati nella vendita di soluzioni in abbonamento e SaaS basate su cloud", ha affermato Kerry Grimes. "La sua profonda comprensione delle realtà aziendali dei nostri partner nell'area EMEA, unita alla sua competenza in ambito tecnologico, lo rendono qualificato per aiutare gli stessi partner a dare il massimo e ad aprirsi al cambiamento, con l'adozione di un'offerta di soluzioni in abbonamento, basate su cloud e IoT. Con l'ulteriore incremento dei nostri investimenti, puntiamo infatti a un aumento significativo nella nostra rete di partner nel canale EMEA, sia in termini di qualità che di adesioni. Georges è la persona giusta per guidare questa importante iniziativa di PTC".
Nel corso della sua carriera, Georges ha ricoperto posizioni di rilievo a livello europeo in ShoreTel, LifeSize-Logitech, McAfee e Autodesk.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4