▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PTC: Georges Millet è il Vice President EMEA Channel Sales

In questo ruolo avrà il compito di migliorare le performance di Canale di PTC, svilupperà un'offerta più vasta per i Partner e rafforzerà ulteriormente il ChannelAdvantage Program di PTC.

Mercato
Georges Millet è il Vice President EMEA Channel Sales, Solutions Group di PTC. Il Solutions Group rappresenta il core business di PTC (PLM, ALM, SLM e CAD) e in questo ruolo, Georges darà nuovo impulso alle performance di canale di PTC, svilupperà un'offerta più vasta per i partner e rafforzerà ulteriormente il ChannelAdvantage Program di PTC.
georges-millet.jpg
Georges subentra a Heinz Hempert che, promosso a Vice President Worldwide Channel Enterprise Solutions, risponde ora direttamente a Kerry Grimes, Senior Vice President, Worldwide Channel Sales di PTC.
"Georges Millet vanta oltre 20 anni di esperienza nelle tecnologie software aziendali e di canale, 10 dei quali impegnati nella vendita di soluzioni in abbonamento e SaaS basate su cloud", ha affermato Kerry Grimes. "La sua profonda comprensione delle realtà aziendali dei nostri partner nell'area EMEA, unita alla sua competenza in ambito tecnologico, lo rendono qualificato per aiutare gli stessi partner a dare il massimo e ad aprirsi al cambiamento, con l'adozione di un'offerta di soluzioni in abbonamento, basate su cloud e IoT. Con l'ulteriore incremento dei nostri investimenti, puntiamo infatti a un aumento significativo nella nostra rete di partner nel canale EMEA, sia in termini di qualità che di adesioni. Georges è la persona giusta per guidare questa importante iniziativa di PTC".
Nel corso della sua carriera, Georges ha ricoperto posizioni di rilievo a livello europeo in ShoreTel, LifeSize-Logitech, McAfee e Autodesk.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter